Nico Paz Inter, arriva l’annuncio a sorpresa: spiragli per il futuro

Il talento argentino Nico Paz è uno degli obiettivi della prossima estate in casa Inter. Arrivano dichiarazioni sul suo futuro.

L’Inter affronta finalmente una delle poche settimane dove i giocatori hanno qualche giorno di riposo e si prepara poi per il big match di domenica sera contro la Juventus, una gara molto delicata ai fini della classifica. Il club nerazzurro non può sbagliare e servono punti per continuare a coltivare il sogno scudetto, un bis che sarebbe fantastico per gli uomini di Simone Inzaghi. Intanto la società nerazzurra lavora al mercato.

Mercato Inter, il club ha le idee chiare

Nella prossima sessione di calciomercato il club nerazzurro dovrebbe fare nuovi investimenti, potrebbero arrivare rinforzi in diversi reparti, in difesa piace Beukema e in attacco piace Santiago Castro mentre il sogno è a centrocampo dove piace il trequartista argentino Nico Paz, giocatore che l’Inter osserva da tempo e che servirebbe molto nell’idea di gioco del club.

Nico Paz
Nico Paz Inter, arriva l’annuncio a sorpresa: spiragli per il futuro (Lapresse) SpazioInter

In questo momento la squadra di Simone Inzaghi non ha un uomo che salti l’uomo e Nico Paz è il profilo perfetto, giovane e che segue le linee guida di Oaktree. La nuova proprietà nerazzurra vuole giocatori di talento ma molto giovani e senza ingaggi spropositati. Intanto arrivano dichiarazioni importanti sul futuro del giocatore.

Nico Paz Inter, le parole del presidente sono chiare

Il presidente del Como Mirwan Suwarso ha parlato ai microfoni di Sky Sport ed ha trattato di tanti temi. Il patron indonesiano della società lombarda ha confermato i rumors su Theo Hernandez e Rashford, ma ha confermato che i giocatori non se la sono sentita di approdare in serie A in questo modo. Suwarso ha parlato anche di Nico Paz ed ha rilasciato interessanti dichiarazioni:

Suwarso Como
Nico Paz Inter, arriva l’annuncio a sorpresa: spiragli per il futuro (Lapresse) SpazioInter

“Tutti noi vogliamo che Nico Paz possa rimanere con noi, per sempre se possibile. Tutti vogliamo che Cesc resti qui per sempre, noi vogliamo questo”. Poi però ha raccontato: “L’ambizione deve essere forte, poi le cose cambiano e questa è la vita. Noi dobbiamo essere bravi a gestire i problemi che sorgeranno”. Il campione argentino vede però la prelazione del Real Madrid e di questo il presidente del Como ha parlato:

“Il Real Madrid? Nico è un giocatore molto ambizioso, un grande giocatore. Se noi riusciamo a mantenerci al livello con la sua ambizione, speriamo di poterlo trattenere. Questo non vale solo per Nico ma per tutti i giocatori che arrivino qui e vogliamo crescere con le loro ambizioni”.

Gestione cookie