Beffa+Inter%2C+salta+il+colpaccio%3A+trasferimento+gi%C3%A0+deciso
spaziointerit
/2025/02/13/beffa-inter-salta-il-colpaccio-trasferimento-gia-deciso/amp/
Copertina

Beffa Inter, salta il colpaccio: trasferimento già deciso

Calciomercato Inter, il calciatore era finito sul mirino della Dirigenza nerazzurra, ma salta il colpaccio e il possibile trasferimento fallisce.

E’ appena terminata l’ultima sessione di calciomercato invernale e i vari club italiani non si fermano, anzi puntano già all’estate. La Dirigenza nerazzurra, infatti, nonostante il mercato si è appena chiuso, sta già riflettendo sui possibili colpi da fare nella prossima sessione di calciomercato estiva e diversi sono i nomi che stanno circolando.

Dirigenti e osservatori stanno lavorando senza sosta, bisognerà prendere delle decisioni importanti e già da adesso si stanno iniziando a mettere le carte in tavola e a valutare le possibili scelte future, al fine di concretizzare molti progetti e regalare grandi novità ai tifosi nerazzurri.

Calciomercato Inter

Nella sessione di calciomercato invernale, l’Inter non sembra aver fatto chissà quali stravolgimenti, ma ciò non toglie che i piani per il futuro non portino grandi novità interessanti.Sul fronte cessioni, l’Inter ha detto addio a Palacios, Buchanan e Radu, ma ci sono stati anche due nuovi importanti arrivi a Milano: Nicola Zalewski, il quale ha sin da subito avuto modo di dimostrare le sue grandi qualità in campo e quanto possa dare un contributo rilevante alla rosa, e Petar Sucic dalla Dinamo Zagabria.

                                 Calciomercato Inter (Lapresse) www.spaziointer.it

Uno dei nomi che già da gennaio l’Inter aveva iniziato a considerare era Jonathan Tah, difensore del Bayern Leverkusen, ma adesso sembra che l’operazione anche in vista del futuro estivo sia fallita.

Colpaccio fallito, trasferimento già deciso

Come già anticipato, il difensore tedesco in scadenza di contratto con il Bayern Leverkusen era già stato considerato dall’Inter durante la sessione di calciomercato invernale e in vista di quella estiva. Tuttavia, l’operazione non sembra essere andata a buon fine ed è fallito il suo trasferimento in nerazzurro, dato che Tah ha deciso di trasferirsi a parametro zero al Barcellona.

Inter, Jonathan Tah salta il colpaccio (Lapresse) www.spaziointer.it

Quindi, come quanto riportato dal “Mundo Deportivo”, il difensore tedesco sarà un giocatore del Barcellona dalla prossima stagione, proprio nella squadra che tifava sin da bambino. Decisivo l’incontro avuto a dicembre tra la dirigenza blaugrana e l’entourage del giocatore, che ritroverà come allenatore Hansi Flick, suo estimatore dai tempi in cui era commissario tecnico della Nazionale tedesca.

Jonathan Tah, insomma, vestirà la maglia del Barcellona a partire dalla prossima stagione. Niente Inter, che dovrà andare a pescare sul mercato per affidare ad un nuovo difensore la pesante eredità di uno tra Acerbi e De Vrij.

This post was last modified on 13 Febbraio 2025 - 18:26

Share
Published by
Laura Bisogno
Tags: Jonathan Tah