Il giocatore spegne le voci sul suo futuro: c'entra l'Inter lapresse spaziointer.it
L’Inter ha avuto un chiaro segnale di mercato da parte del giocatore che esce allo scoperto e rivela ciò che farà.
L’Inter ha superato bene la seconda prova viola, vincendo il secondo match giocato con la Fiorentina nel giro di cinque giorni. I nerazzurri difatti hanno compiuto qualche passo falso nelle ultime uscite come ad esempio il pareggio col Milan o la sconfitta sempre con la Fiorentina. La prossima gara sarà importante e sarà il derby d’Italia contro la Juventus, a Torino. Fino a inizio marzo poi altre gare importanti e decisive come lo scontro diretto col Napoli e la gara con l’Atalanta: sarà quindi un mese importante per i nerazzurri dove i ragazzi di Inzaghi non dovranno sbagliare.
Nel frattempo, anche se il mercato è chiuso, arrivano le parole di un giocatore che con l’Inter c’entra qualcosa, si tratta di Sam Beukema del Bologna.
Sam Beukema è il 26enne difensore del Bologna che è stato al centro delle voci di mercato per diverso tempo.
Su di lui c’era l’Inter, interessata al giocatore quando la situazione in difesa non era delle migliori per il club tra infortuni ed altro. Tuttavia i nerazzurri poi non ha fatto nulla concludendo l’unico acquisto di gennaio: Nicola Zalewski. Il Biscione non era l’unico top club sull’olandese però.
Il giocatore tuttavia a quanto pare è sempre stato sicuro di sé stesso e del suo futuro e le sue parole rilasciate a La Gazzetta dello Sport sono eloquenti in questo senso.
Nel corso di una intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport Beukema ha parlato della sua stagione a Bologna ma anche del suo futuro dato che è stato avvicinato a squadre come Inter, Juve e Real.
Le sue parole però sono chiare e allontana tutti così: “Mio papà è il mio agente assieme a un’altra persona, a loro ho sempre detto: quando c’è qualcosa di concretissimo, parliamone. Sennò, niente. Ecco: non ne abbiamo mai parlato di mercato ma ripeto, io sono innamorato di Bologna, una città speciale, gente educata e tifosi passionali“.
Così Sam Beukema afferma che non c’è stata effettivamente nessuna trattativa concreta e le voci sono rimasti tali per tutti i club su di lui. Il giocatore andrà in scadenza nel 2027 col Bologna e sembra essere destinato alla permanenza.