Verso Juve-Inter: “Stanno facendo di tutto”, l’annuncio dalla Pinetina

Le ultime dalla Pinetina in vista di Juventus-Inter: ci sono possibilità per un clamoroso recupero lampo, i dettagli

L’Inter si sta preparando per scendere in campo contro la Juventus nel prossimo turno di campionato. Vincere con la Fiorentina è stato un toccasana: ha permesso alla squadra, e in particolar modo a Simone Inzaghi, di reagire subito alle pesanti critiche ricevute dopo la sconfitta con i viola qualche giorno prima.

Ora però bisogna guardare avanti: il Napoli, che ha pareggiato con l’Udinese nell’ultimo turno, è ad un solo punto di distanza e l’obiettivo è rimanere in scia il più a lungo possibile. A Torino coi bianconeri non sarà semplice, anche perché Inzaghi deve fare i conti con le assenze. Thuram non sta ancora benissimo, così come Arnautovic. Ma le ultime news che arrivano dalla Pinetina sulle loro condizioni fanno ben sperare.

Thuram può recuperare per Juve-Inter

Secondo quanto riportato da Sky Sport, entrambi gli attaccanti hanno lavorato ancora a parte oggi e stanno migliorando: la sensazione è che tutti e due potrebbero essere a disposizione di Inzaghi per la partita contro la Juventus, in programma domenica sera allo Stadium di Torino. Ora la domanda è: Thuram potrebbe addirittura partire da titolare? La risposta è… forse.

Thuram attaccante dell'Inter in conferenza stampa
Le ultime su Thuram (ANSA) – SpazioInter.it

Domani inizierà a provare qualcosa e dovrà soffrire un po’, da qui a domenica c’è tempo ma non si vuole rischiare” ha detto il giornalista Matteo Barzaghi. Al momento l’attacco titolare contro la Juventus è Lautaro Martinez con Taremi, ma lo staff nerazzurro farà tutto il possibile per mandare in campo Thuram dal primo minuto in una partita molto importante per la stagione interista.

Gestione cookie