Antonio Conte non le manda a dire a Simone Inzaghi: le parole in conferenza stampa sorprendono.
“Io sul VAR ho già detto quello che dovevo dire”. Antonio Conte cerca di dribblare ma poi parla duramente a proposito delle polemiche arbitrali degli ultimi giorni.
Impegnato in conferenza stampa alla vigilia del delicato match con la Lazio, l’allenatore del Napoli ha tirato una frecciata, riferita soprattutto al collega interista Simone Inzaghi.
Conte attacca Inzaghi: la frecciata sul VAR
“Anzi, sono stato attaccato duramente quando l’ho fatto. Ho parlato per primo, anche a nome di tutti gli allenatori. Ho visto che qualcuno si è tirato fuori, dicendo che parlassi per me e non per tutti, e poi si è lamentato del VAR. Forse il noi era giusto e non l’io… Non voglio tornare sul discorso, mi sembrerebbe stupido: quello che dovevo dire l’ho detto. Mi fa ridere il fatto che tanti siano tornati sulla stessa linea quando sono stati toccati personalmente”.
“Anche tanti media, quando sono state toccate altre squadre, si sono schierati. Quando ne ho parlato io non ho visto tutta questa solidarietà: questo fa capire la discrepanza quando uno è… a Napoli, ecco”.