Offerta+irrinunciabile%3A+lascia+la+Serie+A+a+calciomercato+chiuso
spaziointerit
/2025/02/14/offerta-irrinunciabile-lascia-la-serie-a-a-calciomercato-chiuso/amp/
Calciomercato dell'Inter

Offerta irrinunciabile: lascia la Serie A a calciomercato chiuso

Addio in vista alla Serie A per un giocatore piuttosto importante, il calciomercato non si è ancora chiuso: i dettagli dell’affare

Il calciomercato è sempre in movimento e non si ferma mai, anche quando le finestre di trasferimenti sono ufficialmente chiuse. Addetti ai lavori e appassionati lo sanno molto bene, è una giostra in continua evoluzione, 365 giorni all’anno, 24 ore al giorno, croce e delizia di tutti coloro che hanno a che fare con il mondo del calcio, proponendo di continuo rumours e ribaltoni improvvisi che danno quel pizzico di pepe in più ma sono anche, in alcuni momenti, decisamente snervanti.

Ci sono stati diversi allenatori che hanno tirato un sospiro di sollievo alla fine del mercato di gennaio, dato che mai come quest’anno, specialmente in Serie A, è successo un po’ di tutto nella finestra invernale, con una notevole mole di operazioni, soprattutto negli ultimissimi giorni, per tacere di quelle che non si sono concretizzate. Era da tempo che non si vedeva il nostro campionato così protagonista e il tutto lascia intendere che anche in vista della prossima estate si seguirà più o meno la stessa falsariga.

Non a caso, ci sono già svariate notizie in circolazione sugli affari delle big nostrane a partire dal mese di giugno. Ma attenzione anche a quello che potrebbe succedere nell’immediato. Un giocatore può lasciare la Serie A adesso, a mercato chiuso.

Calciomercato Torino, Ilic può ancora partire: l’annuncio in diretta del ds Vagnati

Parliamo di Ivan Ilic, centrocampista del Torino, per il quale la permanenza in granata appare sempre più difficile. La conferma, dalle dichiarazioni del ds del club, Davide Vagnati, poco prima del match contro il Bologna.

Calciomercato Torino, Ilic può ancora partire: l’annuncio in diretta del ds Vagnati – Spaziointer.it (fonte: © LaPresse)

 

Vagnati, parlando di Ilic, lo ha sia descritto come “un nuovo acquisto”, dopo il suo rientro dall’infortunio, ma ha anche ammesso che potrebbe partire in questi giorni. Infatti, sul giocatore c’è l’interesse dello Spartak Mosca. In Russia, il calciomercato si chiude il 20 febbraio, dunque ci sono ancora alcuni giorni per mandare in porto la trattativa.

Calciomercato, tutti gli occhi sul Torino e su Ricci: in estate sarà asta

Parlando di Torino, non si può non mettere i riflettori su Samuele Ricci, giocatore che nei prossimi mesi sarà conteso da diversi grandi club, nonostante ci sia stato di recente il rinnovo con i granata.

Calciomercato, tutti gli occhi sul Torino e su Ricci: in estate sarà asta – Spaziointer.it (fonte: © LaPresse)

 

Il centrocampista nel giro della Nazionale piace a tante squadre e le elevate richieste di Cairo (almeno 40 milioni di euro, ma forse anche di più) non fermeranno le pretendenti. Si parla da tempo dell’interesse di Milan e Inter, per il momento rossoneri che appaiono in vantaggio ma i campioni d’Italia di certo tenteranno ulteriori rilanci.

This post was last modified on 14 Febbraio 2025 - 21:04

Share
Published by
Nicola Lo Conte