Ionut Radu è tornato a parlare dopo anni del suo grosso errore del 2022, in occasione del recupero di Bologna-Inter.
Giorno di presentazione in casa Venezia. In conferenza stampa è stato presentato il nuovo arrivato, Ionut Radu che ha risposto alle domande dei giornalisti.
L’ormai ex portiere dell’Inter ha ovviamente parlato del famoso errore di Bologna-Inter del 2022. Un errore che ai nerazzurri costò carissimo, una grossa fetta dello scudetto che poi andò al Milan.
Radu torna a parlare di Bologna-Inter
“Ho scelto di accettare questa sfida al Venezia perché sono convinto che questo sia il posto giusto per dimostrare il mio valore. Ho parlato con Filip Stankovic, con cui ho un rapporto speciale e non ho avuto alcun dubbio quando si è presentata l’opportunità. Mi dispiace davvero per lui, stava disputando un ottima stagione, ora il mio obiettivo è continuare ciò che stava facendo dando il massimo”.
“Bologna-Inter? Me lo sono portato dentro per un po’ di tempo, ma la vita ha momenti belli e meno belli, poi bisogna andare avanti e cerco di focalizzarmi sull’attualità e sul fare bene, ho cercato di cancellare quella serata”.
“Handanovic è stato un punto di riferimento. Era forte ed anche per la professionalità che aveva. Una macchina. Andava sempre per la sua strada dando il suo contributo, ha vinto meno di quello che meritava, è stato un grande portiere”.