Annuncio su Vlahovic prima di Juve-Inter: due indizi contro Inzaghi

Il futuro di Dusan Vlahovic attira ancora l’attenzione mediatica: è arrivato un nuovo annuncio prima di Juve-Inter

La partita tra Juve e Inter non è mai come le altre, soprattutto se vale il primo posto in classifica, in questo caso per i nerazzurri. Il pareggio del Napoli sul campo della Lazio potrebbe portare la Beneamata in vetta alla graduatoria di Serie A. In vista del match di domani sera ci sono ancora diversi interrogativi da una parte e dall’altra.

Le scelte di Inzaghi e Thiago Motta incideranno non poco sull’andamento dell’incontro e i dubbi non mancano, soprattutto nei due attacchi. Tra le fila degli ospiti, infatti, ci sono ancora molti dubbi sulla presenza di Marcus Thuram. Il francese ha ancora un problema alla caviglia e il no sembra prevalere sul sì a poche ore dal fischio d’inizio. Al suo posto, Inzaghi dovrebbe affidarsi a Mehdi Taremi, almeno dal primo minuto.

Il momento di Vlahovic e l’attacco della Juventus

Le gerarchie nell’attacco di Thiago Motta non sono ancora ben chiare, ma l’allenatore ha dichiarato in conferenza stampa che schiererà i migliori in campo per cercare di vincere contro l’Inter. Negli ultimi match l’ex Bologna ha sempre preferito Kolo Muani al centro dell’attacco con Vlahovic che si è accomodato in panchina.

Vlahovic e Thiago Motta
Thiago Motta dovrebbe confermare Kolo Muani al centro dell’attacco (LaPresse) – spaziointer.it

Il serbo sembra aver perso definitivamente il posto da titolare in favore del nuovo acquisto francese, ma quando è entrato in campo ha fatto molto bene contro l’Empoli, andando anche in gol. È chiaro che sulla sua situazione incida anche il mancato rinnovo di contratto.

L’accordo sembra sempre più lontano e la Juventus sta già pensando al futuro senza l’attaccante ex Fiorentina. Intanto, però, c’è il derby d’Italia e Thiago Motta in conferenza ha anche detto che “possiamo iniziare solo in 11 e poi ci sono i cambi per alzare il livello della squadra”.

Due indizi per Inzaghi: massima attenzione

Anche dalla panchina, Vlahovic potrebbe costituire un’arma impropria in favore di Motta per cambiare la partita. E Inzaghi dovrà prestare la massima attenzione, perché già all’andata il serbo è stato un problema e ha fatto gol contro la retroguardia nerazzurra.

Le urla di Inzaghi
Inzaghi dovrà resistere agli attacchi della Juventus (LaPresse) – spaziointer.it

Per questo, il tecnico dell’Inter dovrebbe schierare Francesco Acerbi in marcatura, appena recuperato. E l’altro indizio sulla patita è costituito dal fatto che la Juventus cercherà di puntare molto sull’attacco della profondità di Kolo Muani e sull’uno contro uno. I raddoppi dovranno essere costanti per ottenere i tre punti.

Gestione cookie