Inter, il rischio di perdere il big è concreto: ecco come evitarlo

Inter, il rischio di perdere il big è concreto: ecco tutti i modi per evitare questa situazione

Anche se il calciomercato invernale è ormai abbandonato alle porte, i club proseguono imperterriti alla ricerca di prede da accalappiare per la prossima sessione di mercato, nei mesi estivi. La concorrenza è spietata e ma qualsiasi club farebbe di tutto pur di raggiungere i propri scopi, a costo di sborsare cifre esorbitanti ma con in testa solo un obiettivo. Nel mirino ci finisce l’Inter che deve fare i conti con l’insistenza della concorrenza che è più che interessata ad alcuni gioiellini della rosa di Inzaghi. Ce n’è uno in particolare e la società nerazzurra deve stare bene attenta ai vari scenari che possono spuntare dal nulla e far preoccupare in maniera concreta i piani alti.

Inter, il futuro di Marcus Thuram secondo Alfredo Pedullà

Sul suo canale Youtube il giornalista Alfredo Pedullà ha voluto chiarire alcuni aspetti che riguardano diversi giocatori dell’attuale rosa di Simone Inzaghi. Nello specifico l’attenzione si è focalizzata sulla figura di Marcus Thuram, capocannoniere stagionale dell’Inter e risorsa indispensabile dei progetti dei nerazzurri.

Marcus Thuram
Inter, il futuro di Marcus Thuram secondo Alfredo Pedullà (LaPresse)

In questo video si è approfondito maggiormente la situazione del futuro del calciatore ed Alfredo Pedullà ha voluto marcare la sua opinione tenendo presente anche il valore sul mercato del francese: “La clausola di 85-90 milioni di euro presente nel contratto di Thuram preoccupa un po’ l’Inter, che alzerebbe l’ingaggio fino al 7-8 o 9 milioni di euro, con il Decreto Crescita”.

Marcus Thuram e la scia del suo futuro

Alfredo Pedullà, noto giornalista, ha diffuso un video su Youtube dove parlava del possibile futuro di Marcus Thuram ormai divenuto simbolo chiave dell’Inter odierno. “L’Inter lo ha strappato al Milan, la notte prima era quasi rossonero. Se l’Inter dovesse venderlo, farebbe una plusvalenza fantastica” prosegue Pedullà esternando il suo parere sulla situazione.

Marcus Thuram
Marcus Thuram e la scia del suo futuro (LaPresse)

Su Marcus Thuram c’è una clausola di rescissione di circa 85 milioni di euro all’interno del suo contratto stipulato con la Beneamata. Sulla scia del calciatore ci sono diversi club pronti a farsi la guerra per guadagnare ciò che più desiderano. Arsenal e Manchester United hanno già manifestato il loro interesse verso il francese ma alla lunga lista si aggiungono anche Barcellona e PSG. Sembrerebbe che l’inter stia giocando d’anticipo per scongiurare ogni spiacevole equivoco con il rinnovo del calciatore per eliminare definitivamente questa clausola ed aumentare l’ingaggio. Nulla di confermato per il momento ma questa sembrerebbe essere la strada.

Gestione cookie