Domani sera si disputerà il match di campionato tra Juve e Inter, una sfida molto delicata per la stagione nerazzurra.
Allo Stadium va in scena uno spartiacque molto importante per la stagione di Juventus e Inter. Da un lato i bianconeri necessitano di fare punti per il quarto posto mentre dall’altra l’Inter non può sbagliare nella costante lotta per il titolo con il Napoli di Antonio Conte. Allo stesso tempo va detto che la Juve mercoledi si giocherà una gara molto importante per il futuro della sua stagione, il match di ritorno in Olanda contro il Psv Eindhoven.
Sorpresa Juve, Motta è pronto alla rivoluzione
Visto l’importanza del match e allo stesso tempo la sfida delicata contro l’Inter il tecnico bianconero lavora senza sosta alla formazione e starebbe valutando alcune sorprese, novità in ogni reparto a partire dalla difesa fino all’attacco. Come riporta Sky Sport il tecnico del club torinese dovrebbe riportare Savona in difesa al posto del neo acquisto Kelly mentre a centrocampo c’è pronto un nuovo cambio con l’allenatore che starebbe valutando il possibile innesto di Thuram.
Il francese sta giocando poco nelle ultime gare ma il tecnico vuole rilanciando, puntando anche sulla sfida in famiglia contro il fratello Marcus. Confermato nonostante le critiche Koopmeiners che guiderà la mediana ma è in attacco dove Motta pensa ad un’arma che ha già fatto molto male ai colori nerazzurri e che il tecnico vuole lanciare dal primo minuto.
Juve Inter, Motta è pronto a lanciarlo titolare
Thiago Motta ha deciso e contro l’Inter riproporrà dal primo minuto Conceicao, giocatore che ha giocato poco in questa fase della stagione e che invece ora potrebbe ripartire titolare contro l’Inter. Già all’andato l’esterno portoghese ha seminato letteralmente il panico all’andata con gol e assist e creando sempre molto difficoltà alla statica squadra nerazzurra.
L’Inter soffre i giocatori veloci e probabilmente anche per questo il tecnico bianconero sta valutando di inserire il giocatore dal primo minuto mentre dovrebbe concedere un turno di riposo a Nico Gonzalez, in panchina e che potrebbe subentrare a gara in corso come lo stesso Vlahovic. Occhio però anche ad altre novità in attacco con una possibile staffetta anche nel ruolo di Yildiz, il turco potrebbe andare via.
Insomma la Juve affronta l’Inter e Motta valuta soluzioni per l’attacco, la squadra bianconera non può più sbagliare e Motta pensa all’arma a sorpresa.