Simone Inzaghi dovrà sciogliere in queste ore uno dei dubbi più ostici per la sfida di domani: il compagno di reparto di Lautaro.
Dopo la sofferta vittoria contro la Fiorentina sul prato di San Siro, per l’Inter di Simone Inzaghi è il momento di affrontare un’altra delicata sfida: Juventus e Inter, infatti, si affronteranno domani sera alle ore 20:45 allo Stadium. All’andata fu una delle partite più belle degli ultimi anni tra le due formazioni, con il match che si è concluso con il risultato di 4 a 4: i bianconeri sono riusciti a rimontare lo svantaggio del 4 a 2, grazie alla doppietta del subentrato Yildiz. Un brutto colpo per la squadra nerazzurra, che si è persa tre punti importanti per il percorso.
Juve-Inter, problema in attacco per Inzaghi: chi con Lautaro?
Domani sera, quella tra Juventus e Inter sarà una sfida importantissima: la squadra di Thiago Motta è in lotta per rientrare in uno dei posti per la prossima Champions League, mentre la squadra nerazzurra sta lottando per lo Scudetto insieme al Napoli, che questo pomeriggio giocherà contro la Lazio. Per la sfida di domani, Simone Inzaghi ha un dubbio importante da sciogliere: il compagno di reparto di Lautaro Martinez.
Marcus Thuram è uscito alla mezz’ora del primo tempo durante il match contro la Fiorentina, per un fastidio alla caviglia. Durante la settimana ha svolto principalmente lavoro personalizzato e, come riferito da Inzaghi in conferenza stampa, attualmente è in dubbio.
Marcus in panchina? In questo momento è più no che sì. Lunedì ha dato disponibilità dopo il colpo subito a Firenze. In questi giorni ha fatto un lavoro a parte.
L’attaccante francese dunque a poco più di 24 ore di distanza dal match è in forte dubbio, considerato che sente ancora fastidio. Ma un antidolorifico potrebbe ovviare al problema di Tikus, almeno per la durata del match.
Juve-Inter, come stanno gli altri attaccanti
Ieri Arnautovic si è allenato con la squadra, Correa ha fatto una settimana completa dopo tanto tempo. Taremi sta smaltendo un problema dopo Lecce e ha lavorato bene. Dopo la rifinitura di oggi farò le scelte opportune.
Simone Inzaghi ha l’allenamento di oggi e la sgambata di domani mattina per decidere gli undici che scenderanno in campo domani dal primo minuto. Sicuramente là davanti ci sarà Lautaro Martinez, e uno tra Taremi e Thuram ad accompagnarlo.