Alla vigilia del derby d’Italia, Thiago Motta avvisa l’Inter: le parole poi su Inzaghi
Manca sempre di meno ad una delle sfide più attese di questa 25ª giornata del campionato di Serie A: i riflettori si accentreranno sul derby d’Italia tra Juventus-Inter in programma domani sera ore 20:45. Un’adrenalina che cresce a dismisura e che lascia con il fiato sospeso tutti, ancor prima che la sfida possa aprire i battenti.
Dopo lo strepitoso duello nella gara d’andata con un bagaglio complessivo di 8 gol che hanno illuminato lo Stadio San Siro, entrambe le squadre vogliono estendere la loro egemonia e prevalere l’una sull’altra. Durante la consueta conferenza stampa della vigilia del match, l’allenatore bianconero Thiago Motta ha esternato tutti i suoi sentimenti riguardanti questo incontro, dal sapore elettrizzante, dando una propria opinione anche sull’operato di Simone Inzaghi.
Thiago Motta: “Dobbiamo mettere tutte le nostre forze per affrontare una squadra come l’Inter”
Durante la conferenza stampa della vigilia del derby d’Italia a prendere posto dinanzi ai microfoni è stato proprio Thiago Motta che ha argomentato, focalizzandosi su alcuni aspetti del match. “Tutto va messo nel nostro lavoro. Non avremo Douglas Luiz e Pierre Kalulu ma ci sarà Andrea Cambiaso. Lloyd Kelly è in condizione e ci sarà”
Ha poi proseguito con: “Noi lavoriamo per vincere e per arrivarci dobbiamo meritarla e dobbiamo mettere tutte le nostre forze per competere con una grande avversaria come l’Inter. La partita è importantissima, se non la più importante del nostro campionato”
L’allenatore bianconero su Inzaghi “É un grandissimo allenatore e lo rispetto molto”
Thiago Motta, oltre ad aver fornito una panoramica generale sull’incontro tra le due squadre, ha tenuto a sottolineare anche alcuni aspetti sull’allenatore nerazzurro.
“Quando ero al Bologna abbiamo messo in difficoltà l’Inter. Inzaghi è un grandissimo allenatore, non devo dirlo io. Lo rispetto molto, è serio e continua sempre sulla sua linea. È umano, non lo conosco benissimo personalmente ma questa è la mia impressione.”