Beppe Marotta lancia una frecciata pesantissima prima di Juventus-Inter: il presidente m nerazzurro si toglie qualche sassolino dalla scarpa.
L’Inter è pronta per il derby d’Italia. La squadra di mister Simone Inzaghi, reduce dal successo interno contro la Fiorentina, tra pochi minuti scenderà sul rettangolo verde dell’Allianz Stadium per misurarsi con la Juventus di Thiago Motta. I bianconeri arrivano alla sfida dopo aver inanellato tre vittorie consecutive e con una voglia di legittimare la striscia con un nuovo risultato positivo. D’altro canto, l’Inter si proietta al big match consapevole che la vittoria in casa della Vecchia Signora può significare l’aggancio alla vetta, in considerazione del pareggio del Napoli in casa della Lazio. Prima del calcio d’inizio, sono diversi i protagonisti del match che hanno parlato ai microfoni di DAZN, tra questi anche Beppe Marotta.
Marotta lancia la frecciata prima di Juve-Inter
Dopo Lautaro Martinez, è stato Beppe Marotta a prendere la parola a Dazn: “Aggancio al primo posto? In realtà condivido ciò che ha detto il capitano, perché sta sera dobbiamo offrire una bella prestazione, sperando di coronandola con una vittoria. Gli scontri diretti sono fondamentali, ma ci sono anche passi falsi con squadre un po’ più indietro. Oggi è importante la prestazione, la squadra è carica”.
In seguito, Marotta ha posto l’attenzione sugli anni passati alla Juventus: “Ho trascorso 8 anni molto belli, coronati da tanti successi. L’esperienza mi è servita per arrivare a Milano e incidere per quelle che sono le mie idee. Oggi sono contento di essere all’Inter, tutte le esperienze passate servono per farti crescere ed essere più saggio”.
Marotta ha poi concluso con una frecciata: “Si deve sapere che quando si è in un grande club le persone aumentano, in Italia c’è la cultura dell’invidia. Noi sappiamo che recitiamo un ruolo da protagonisti, tutti giocano per batterci. Inzaghi si adegua nel migliori dei modi, lui vive un’adrenalina superiore in campo rispetto alla mia in tribuna”.