Inter, tutto il rammarico di Inzaghi: “Non basta”

L’Inter manca il sorpasso sul Napoli: mister Simone Inzaghi mastica amaro dopo la sconfitta contro la Juventus. 

La Juventus fa un favore al Napoli, mandando al tappeto l’Inter di Simone Inzaghi. La squadra nerazzurra non è riuscita a sfruttare il terzo pareggio di fila dei partenopei, mancando amaramente il sorpasso. I campioni d’Italia sono andati ko all’Allianz Stadium con il punteggio di 1-0. La formazione di Thiago Motta, dopo un primo tempo a reti bianche, ha messo la freccia nella ripresa grazie alla rete di Conceicao. Un ko pesantissimo per l’Inter, ora a -2 dalla capolista partenopea. Dunque, alla luce del passo falso dei nerazzurri, il pareggio del Napoli contro la Lazio assume un sapore diverso. Quello che sembrava un’occasione persa per i partenopei, adesso diventa un punto prezioso in chiave Scudetto.

Inzaghi mastica amaro: messaggio alla squadra

Simone Inzaghi ha commentato con grande amarezza il ko dell’Allinz Stadium ai microfoni di Dazn: “C’è grande rammarico, delusione, ma i ragazzi hanno fatto una grande gara, di organizzazione e di coraggio. Dovevamo essere più bravi nel far gol, con un primo tempo così dovevamo chiudere in vantaggio. Dobbiamo lavorare ancora di più, quello che stiamo facendo, per la cosa che vogliamo, non basta”.

Successivamente, il tecnico ha fatto chiarezza sul cambio legato alla fascia sinistra: “Nel secondo tempo non stavamo facendo come nel primo, la Juve si sapeva sarebbe cresciuta. Noi non eravamo più fluidi. Abbiamo preso il gol dopo un gol sfiorato da noi. Abbiamo perso le ultime due partite in trasferta, dobbiamo cambiare marcia negli scontri diretti. Dovevamo fare meglio sotto porta. Parliamo di una sconfitta che ci fa male, dobbiamo lavorare di più e meglio. È ancora tutto aperto, siamo tutte lì”.

Le parole di Inzaghi
Inzaghi deluso – (LaPresse) SpazioInter.it

Sullo scontro diretto col Napoli: “Sarà una partita importante, come lo è stata con la Juve. Sarà uno scontro diretto, con una nostra competitor e cercheremo di fare meglio rispetto stasera”.’

Gestione cookie