Lautaro lancia la carica: “Oggi sarà importante”, poi sul suo momento

Le parole di Inzaghi nel prepartita di Juventus-Inter infiammano ancora di più il match di questa sera, con i tifosi che ora sognano 

La sfida tra Juventus e Inter è pronta a regalare spettacolo e sorprendere l’intero panorama calcistico. L’attenzione degli appassionati e, soprattutto, di alcuni tifosi, è rivolta sulla partita delle 20:45 nonché il derby d’Italia. Thiago Motta e Inzaghi hanno compiuto le loro scelte, con alcune esclusioni eccellenti per via di problemi fisici registrati nelle ultime settimane. L’arsenale delle squadre però è ampio e ciò non smarrirà la voglia di vincere di entrambe le compagini. I nerazzurri se vincono posso agguantare la vetta, superando il Napoli dopo diverso tempo; la Juventus invece è pronta a dare continuità alle sue ultime vittorie in campionato e in Champions, a dimostrazione del periodo di forma in netta ripresa.
Juventus-Inter è la partita delle partite e l’ansia tra i tesserati è sempre più evidente, come dimostrato dalle parole nel prepartita.

Le parole di Lautaro nel prepartita: il capitano suona la carica

Durante il prepartita di Juventus-Inter, è intervenuto ai microfoni di DAZN il capitano nerazzurro Lautaro Martinez. Il centravanti argentino è l’arma in più di Simone Inzaghi in questo momento, in quanto si trova in uno splendido momento di forma.

Le sue parole in merito al momento attuale dell’Inter e la forma fisica che lo sta differenziando rispetto alla prima parte di stagione.

Lautaro nel prepartita
Le parole di Lautaro nel prepartita: il capitano suona la carica (SCREEN) spaziointer.it

SULLA PARTITA – “Abbiamo avuto una settimana completa per preparare questa partita e per noi è molto importante, vista la classifica. È una partita che sentiamo molto“.

SUL CAMPIONATO – “Manca ancora tanto, abbiamo visto che le partite sono diverse e difficili. Oggi sarà importante fare bene“.

Lautaro ha parlato anche del suo momento attuale che sta vivendo, dopo un inizio difficile e non felice: “Non ho iniziato bene, ma mano mano che siamo andati avanti mi sono allenato di più. In questo periodo sto bene, sto giocando tanto. Devo continuare a lavorare per superarmi e aiutare la squadra” – conlude il capitano.

 

 

Gestione cookie