Le parole di Mkhitaryan al termine del match tra Juventus e Inter mettono in riga i nerazzurri, che mancano l’occasione per andare primi
La super sfida tra Juventus e Inter andata in scena questa sera non ha regalato emozioni a suon di reti, come successo nella gara d’andata terminata per 4-4. Occasioni da una parte e dall’altra, sprecate maggiormente dai nerazzurri – sfortunati con un palo colpito da Dumfries nel primo tempo – che non hanno saputo concretizzare al meglio i contropiedi avuti a disposizione. Nel secondo tempo è uscita fuori la Juventus che ha espresso un calcio più fluido e ha alzato il baricentro nella metà campo nerazzurra, mettendo in enorme difficoltà l’Inter. Decisiva la rete di Conceicao che si è fatto trovare pronto dopo una splendida giocata di Kolo Muani nello stretto. La gara terminata per 1-0 non permette all’Inter di superare il Napoli, ancora capolista in solitaria ora a due punti di distacco.
Le parole di Mkhitaryan nel post partita
Al termine del match tra Juventus e Inter è intervenuto ai microfoni di DAZN il centrocampista armeno dei nerazzurri Henrikh Mkhitaryan, che ha parlato del momento di forma della squadra campione d’Italia e di cosa è accaduto durante la partita. Le sue parole sanno di amarezza e rabbia per l’occasione persa di raggiungere la vetta della classifica.

SU LAUTARO – “È normale che sia arrabbiato, noi siamo una squadra che vuole vincere. Nel primo tempo abbiamo creato tanto ma non abbiamo sfruttato le occasioni“.
SUL SECONDO TEMPO – “La Juventus è andata in crescendo migliorando durante la partita, ci ha disturbato molto. Nel secondo tempo abbiamo concesso qualche occasione di troppo – dice il calciatore – ma il calcio è così. Se non sfrutti le occasioni poi le paghi“.
SUL PROBLEMA DELL’INTER – “Secondo me sapendo che siamo forti, ogni tanto ci rilassiamo troppo e non siamo focalizzati nel fare bene. È più una cosa mentale, non tanto fisica-tattica” – afferma Mkhitaryan.
SULL’OBIETTIVO STAGIONALE – “Il nostro obiettivo è sempre quello di vincere lo Scudetto. Non è che se abbiamo perso una partita non possiamo dire di essere favoriti, anzi dobbiamo trovare la forza di fare risultati”
SUL NAPOLI – “Il pari del Napoli non ci ha distratti, vediamo solo a noi stessi. Siamo concentrati sul nostro gioco, oggi purtroppo non siamo stati lucidi per 90 minuti” – conclude.