Il noto giornalista esperto di mercato ha rivelato i nomi di tre giocatori per cui l’Inter ha provato l’assalto in gennaio.
Il calciomercato dell’Inter nella sessione invernale è stato uno dei meno proficui, sia in entrata che in uscita: la dirigenza di Viale della Liberazione, rappresentata da Beppe Marotta, aveva annunciato più volte che non si sarebbe intervenuti a meno di partenze. A tal proposito, i nerazzurri hanno rimpiazzato Buchanan con l’esterno polacco Zalewski, arrivato dalla Roma. Nessun innesto invece in difesa a seguito della partenza di Palacios al Monza in prestito secco per questi 6 mesi. Si è fatto anche un colpo a centrocampo, ovvero Sucic, ma il giocatore si unirà a partire dalla prossima estate.
Mercato Inter deludente, Romano svela gli obiettivi
Napoli e Inter sono stati i club ad avere un mercato invernale quasi del tutto passivo, e nelle ultime uscite le squadre sembrano risentire di questo, a differenza di Juventus e Milan che di rinforzi ne hanno avuti. A tal proposito, il noto esperto di mercato Fabrizio Romano, durante la puntata odierna di Viva el Futbol, è intervenuto svelando quali giocatori ha provato a prendere l’Inter nella sessione appena conclusa.
L’Inter c’era su Joao Felix, più di un pensiero lo aveva fatto.
E l’Inter aveva fatto più di un pensiero anche per Asensio, ma non riusciva a liberare Arnautovic e/o Correa. Ma l’Inter a gennaio ha lavorato su questi due nomi.
Arrivano dunque ulteriori conferme da parte di Romano circa l’interessamento dell’Inter per Joao Felix, con il portoghese che è approdato nell’altra sponda del Naviglio, quella rossonera. Discorso simile anche per Asensio, attualmente al PSG, non arrivato poiché né Correa né Arnautovic hanno voluto lasciare il club nerazzurro. Sicuramente uno di questi due avrebbe fatto comodo ad Inzaghi.
Mercato Inter, colpo in difesa in estate?
L’Inter dovrà lavorare tanto sul reparto offensivo, ma anche a livello difensivo dovrà trovare nuovi innesti, in quanto l’età di Acerbi e De Vrij inizia a salire, e con essa gli acciacchi fisici. Quest’inverno si era fatto un tentativo per Khusanov, trasferitosi poi al City per 40 milioni di euro.
A questo punto, Romano svela anche le intenzioni del mercato estivo:
L’Inter in estate farà un grande colpo in difesa.
Queste le parole del noto giornalista esperto di mercato, che ha dato alcune informazioni circa la situazione nerazzurra.