I nerazzurri lavorano per andare a rinforzare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi. E c’è un giocatore che interessa molto al club meneghino
In viale della Liberazione si lavora sul calciomercato. Nonostante la sessione si sia chiusa ormai da qualche settimana, i dirigenti nerazzurri stanno cercando di individuare i giocatori giusti per alzare il livello della rosa. Anche contro la Juventus qualcosa è mancata e la certezza di dover portare delle seconde linee maggiormente di più qualità è sempre più forte. Per questo motivo si stanno effettuando delle riflessioni e valutazioni.
Secondo quanto riferito da Tuttosport, c’è un giocatore che interessa molto all’Inter e si potrebbe presto entrare nel vivo della trattativa. Non è da escludere che nell’ultimo weekend ci sia stato un piccolo sondaggio per capire la fattibilità dell’operazione. Al momento siamo nel campo delle ipotesi e riflessioni anche se nel giro di poco si dovrebbe iniziare a fare sul serio.
Calciomercato Inter: scambio deciso, i dettagli
Rafforzare la rosa a disposizione di Inzaghi è la priorità di questa Inter. L’obiettivo è quello di alzare il livello e per farlo naturalmente c’è bisogno di portare in squadra giocatori di assoluto livello. E c’è un profilo che interessa molto ai nerazzurri da tempo e vedremo se si potrà oppure no arrivare alla fumata bianca.
Stando al quotidiano torinese, il Torino è molto interessato a Francesco Pio Esposito e il suo inserimento nella trattativa per Ricci potrebbe rappresentare una sorta di svolta. L’apertura di Cairo con il classe 2005 come pedina di scambio nel prossimo calciomercato estivo non è da escludere visto che parliamo di un calciatore molto importante. Resta da capire se davvero i nerazzurri decideranno di privarsi del giovane attaccante oppure lo confermeranno in rosa. Si tratta di un passaggio comunque cruciale per l’esito della trattativa.
Al momento la certezza sembra rappresentata dal fatto che Esposito giocherà il Mondiale per Club con la maglia dell’Inter. Poi si deciderà se farlo restare in nerazzurro o magari darlo via e il Torino è pronto ad accoglierlo durante il calciomercato estivo.
Mercato Inter: scambio Esposito-Ricci?
In caso di apertura alla cessione di Esposito, l’Inter balzerebbe in pole position nella corsa a Ricci visto il forte interesse del Torino per il classe 2005. La strada fino al calciomercato estivo è comunque molto lunga e le sorprese sono dietro l’angolo.