L’Inter esce rovinata dalla sconfitta con la Juve. Il reparto offensivo sembra essere in crisi e il giornalista critica un giocatore in particolare.
Il Napoli si rilassa e nel frattempo Inter e Atalanta lasciano punti per strada. L’Atalanta non ha saputo sfruttare il momento e l’Inter cade rovinosamente all’Allianz Stadium nonostante fossero alte le probabilità di vedere i nerazzurri in cima alla classifica dopo questo turno di campionato. Un momento no per il Biscione e per i suoi giocatori. La squadra spesso manca dei big e ieri sera ne abbiamo avuto un’altra prova. Intanto a Sky Calcio Club a parlare è Fabio Caressa che analizza la sconfitta dell’Inter e mette in evidenza ciò che non sta aiutando la squadra in questo momento, dando però bastonate ad un giocatore in particolare.
Il passo falso dell’Inter
Sulla sconfitta esoridsce così Caressa: “La serata che poteva essere favorevole all’Inter, dopo il pari del Napoli, invece alla fine diventa favorevole al Napoli. L’Atalanta ha perso una grande occasione in questa giornata“.
Queste le parole sul momento delle squadre. Il Napoli, tra tutte, intanto se la ride. Caressa poi si sofferma su un problema della rosa interista: i cambi in panchina. Parla così: “Per l’Inter c’è poco dalla panchina, i ricambi stanno dando molto poco rispetto a quello che ci aspettavamo“.
Infine si scaglia contro un giocatore in particolare che non sta rendendo bene, anzi, e parliamo di Mehdi Taremi che come sostituto a Thuram è spesso evanescente.
Taremi in ombra, non un buon impatto
L’attaccante ex Porto all’Inter sta facendo vedere molto poco e ciò che ha offerto al club portoghese all’Inter sembra non eistere più. Tra occasioni sprecate ed egoismo non è una pedina utile al momento per l’Inter in un attacco che già di suo appare parecchio in difficoltà.
“I numeri di Taremi sono impietosi, una stagione finora pessima, 3 gol di cui 2 su rigore e per gli xG è il peggiore della squadra. Incomprensibile quando porta palla e non la dà“. Viene così bocciato l’attaccante iraniano.
Dunque il giorno dopo non è un buon giorno per l’Inter con tante critiche e dubbi. Ora la squadra dovrà essere pronta a dare un segnale concreto nelle prossime gare che saranno importanti a livello di classifica.