Il tecnico nerazzurro rischia grosso in vista della sfida contro il Napoli, con tre giocatori che possono cadere nella diffida.
Giorno di riposo ad Appiano Gentile per l’Inter, reduce dalla dolorosa sconfitta in campionato con la Juventus: il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha lasciato 24 ore di libertà ai propri ragazzi, in attesa di ritrovarsi già domani e iniziare a preparare la sfida di sabato sera contro il Genoa. Un match importante, in cui la squadra nerazzurra deve cercare di non lasciar perdere punti per strada, in vista della “sfida scudetto” in programma il primo weekend di marzo, contro il Napoli. Napoli che la prossima giornata affronterà il Como, squadra ostica per ogni big della Serie A.
Verso Napoli-Inter, tre giocatori a rischio squalifica
Napoli-Inter non è una sfida banale: in attesa dei match rispettivamente contro Como e Genoa, le due squadre si affronteranno fra un paio di settimane, in una sfida che vale il primato in classifica. Attualmente i nerazzurri si trovano a -2 dalla squadra partenopea, ma come appena detto c’è prima un match da giocare per entrambe. Match che per l’Inter può essere fatale, soprattutto per tre giocatori.
La squadra nerazzurra, infatti, presenta tre diffidati e qualora dovesse scattare l’ammonizione nella partita contro il Genoa, questi salterebbero il big match contro il Napoli: stiamo parlando di Bastoni, Barella e Mkhitaryan. Tre pedine importanti per la formazione nerazzurra, con Inzaghi che deve essere bravo a gestire i propri giocatori, magari lasciandoli in panchina nella prossima sfida.
Discorso diverso invece per il Napoli, che in diffida presenta solo un calciatore, ovvero il centrocampista Anguissa: per lui scatterebbe la squalifica in caso in cui prendesse l’ammonizione contro il Como.