Inter, il giocatore ha deluso Inzaghi: cessione in estate sempre più vicina

Il calciatore nerazzurro ora è molto vicino ad una cessione imminente in estate dopo aver deluso Inzaghi, l’Inter lavora ai sostituti

L’Inter è pronta a compiere delle rivoluzioni nella prossima sessione estiva di calciomercato perché alcuni interpreti non convincono a pieno il tecnico Inzaghi. Nella partita di ieri sono venute fuori alcune lacune importanti per l’Inter, cosa non possibile in un contesto del genere e viste le tante partite che i nerazzurri compiono durante l’intera annata. Avere una rosa folta è sempre stato positivo, specialmente per permettere a Inzaghi di compiere le dovute e necessarie scelte di turnover. Non è ammissibile però una prestazione come quella di ieri da parte di un calciatore, che ora è sempre è più lontano da Appiano Gentile nella prossima stagione.

Taremi a fine stagione andrà via: decisione già presa

La storia d’amore tra l’Inter e Taremi è già giunta al capolinea a seguito delle prestazioni non sorprendenti dell’attaccante, arrivato a a parametro zero dal Porto nell’ultima sessione estiva di calciomercato. L’affare realizzato da Marotta non ha sorpreso in neppur un momento Inzaghi. Tempo quasi scaduto, quindi, per l’iraniano, come affermato da calciomercato.it.

Taremi esulta
Taremi a fine stagione andrà via: decisione già presa (lapresse) spaziointer.it

Taremi nella giornata di ieri è sceso in campo da titolare nella sfida contro la Juventus per via di un acciacco fisico di Thuram, entrato ugualmente nella seconda frazione di gioco. Il centravanti iraniano non ha convinto neanche ieri, se non in una giocata in rovesciata che ha visto DI Gregorio protagonista. Al momento solo tre gol all’attivo, di cui due su rigore, per il centravanti, che molto probabilmente andrà via a fine stagione.

Taremi via, le possibili soluzioni in attacco: i nomi

Inzaghi sceglierà, molto probabilmente, i suoi nuovi attaccanti per la prossima stagione. I sostituti di Lautaro e Thuram non sono all’altezza di vestire la maglia nerazzurra: anche Arnautovic andrà via, in quanto il suo contratto – in scadenza – non sarà rinnovato. Nella lista di Marotta diversi nomi interessanti, tra cui alcuni di A.

Castro esulta
Taremi via, le possibili soluzioni in attacco: i nomi (lapresse) spaziointer.it

Sul taccuino della dirigenza nerazzurra è presente Castro del Bologna, ammirato da Marotta e Inzaghi per via della sua stagione che sta compiendo con il club emiliano. Non ancora sfumato invece l’affare Jonathan David.

Il calciatore del Lille ancora deve scegliere il suo futuro, sull’orlo tra il rinnovo con il club francese o provare nuove esperienze. Su di lui però è presente una maggiore concorrenza, visto il suo immenso potenziale.

Gestione cookie