Inter, stilettata assurda diretta a Lautaro: pesano gli errori contro la Juve

Dure parole rivolte in diretta contro Lautaro, criticato per le sue prestazioni e gli errori nella partita di ieri contro la Juventus

Le ultime prestazioni di Lautaro Martinez e non solo stanno cominciando a stancare i tifosi nerazzurri, esausti di vedere un gioco espresso sempre nell’unica maniera. Simone Inzaghi ha bisogno di nuove idee e calciatori pronti a sudare la maglia e questa idea scenderà in campo nella prossima stagione, quando si faranno innesti con il mercato estivo. Nell’ultimo mese sono arrivati diversi stop inaspettati che non vanno più ripetuti, soprattutto se si vuole ambire a trionfi. L’obiettivo dell’Inter è quello di riconfermarsi campione d’Italia, ma per farlo bisognerà cambiare marcia al più presto.

Adani attacca Lautaro: “Un grande attaccante lo valuti dal peso del gol”, poi sull’Inter

Lele Adani ha parlato dopo Juventus-Inter in merito alla situazione attuale dei nerazzurri con un attacco nei confronti di Lautaro, che continua a rendere la vita difficile anche al proprio club. Le parole del giornalista sono rivolte anche ai compagni di reparto del capitano nerazzurro, oltre che a Simone Inzaghi.

SU LAUTARO – Il gol mangiato ieri da uno come lui è molto pesante. I grandi attaccanti vengono valutati dal peso del gol, non dal conto. Si è un po’ spento nell’ultimo periodo, come Thuram“.

Adani
Adani attacca Lautaro: “Un grande attaccante lo valuti dal peso del gol”, poi sull’Inter (lapresse) spaziointer.it


SULLA SCONFITTA –
L’Inter è apparsa distratta e pigra. Qualche giocatore è in netto calo, compreso Calhanoglu che si trova nel periodo di maggior crisi da quando è arrivato. Tutto questo porta al risultato uscito nella partita di ieri“.

SU INZAGHI –Con i cambi effettuati sulle fasce ha perso la partita. Mettendo Carlos Augusto ha permesso alla Juventus di uscire allo scoperto su quella zona di campo – afferma Adani – è sempre stato metodico sul suo schema solito“.

Lautaro scompare nei big match: il dato è da brividi

Lautaro Martinez non si trova nella sua migliore annata dal punto di vista realizzato, specialmente se guardiamo i dati nei big match. L’attaccante ha bisogno di ritrovare al più presto la forma fisica migliore, l’Inter senza il suo centravanti ha difficoltà nell’andare in rete.

Lautaro durante il riscaldamento
Lautaro scompare nei big match: il dato è da brividi (lapresse) spaziointer.it

Contro le prime otto della classifica Lautaro è andato a segno solo una volta, contro il Bologna. Per il resto, il centravanti argentino è scomparso dai radar della squadra.La preoccupazione infatti riguarda anche l’Inter che trova difficoltà a vincere i big match e il prossimo è l’impiego al Maradona contro il Napoli, in una lotta per il titolo.

 

Gestione cookie