Calciomercato%2C+Nico+Paz+all%26%238217%3BInter%3A+annuncio+del+dirigente
spaziointerit
/2025/02/18/calciomercato-nico-paz-allinter-annuncio-del-dirigente/amp/
Calciomercato dell'Inter

Calciomercato, Nico Paz all’Inter: annuncio del dirigente

Il futuro di Nico Paz si lega strettamente a quello dell’Inter sul calciomercato: l’annuncio del dirigente descrive le intenzioni per l’estate

Nico Paz è uno dei calciatori più folgoranti che si può ammirare in questo momento in Serie A. Il giovanissimo trequartista arrivato al Como dal Real Madrid sta affinando tutto il suo repertorio all’ordine dei lombardi tra assist magici, grandi conclusioni e dribbling strepitosi, che spesso lasciano di sasso gli avversari.

Il fantasista sa come essere decisivo e lo dimostra ogni giornata, tanto che anche lo scorso weekend ha segnato un gol molto importante per la vittoria dei suoi. Gli interessi sul calciomercato non mancano e l’Inter è in prima fila, ma la situazione è piuttosto complicata, visto che il cartellino del ragazzo è in bilico tra il Como e i Blancos.

Il futuro di Nico Paz è un’incognita: le parole del ds

Mentre tutti restano a bocca aperta di fronte alle meraviglie del calciatore, il suo attuale club sembra determinato a trattenerlo non solo per la prossima stagione, ma per tanti anni. Il Como non ha assolutamente problemi economici e ha grandi ambizioni per il futuro, per cui non ha alcuna intenzione di perdere uno dei migliori calciatori in squadra.

Il ds del Como ha parlato del futuro di Nico Paz (LaPresse) – spaziointer.it

Per questo, sta già parlando con il Real Madrid per eliminare qualsiasi clausola di riacquisto in favore delle Merengues. La trattativa non si preannuncia per nulla facile, visto che anche nelle scorse settimane Carlo Ancelotti aveva sottolineato il gradimento nei confronti del ragazzo, un prodotto di casa che gli spagnoli non hanno intenzione di perdere.

Il braccio di ferro andrà avanti fino alla prossima estate, ma nelle scorse ore Carlalberto Ludi ha parlato a ‘Radio Kiss Kiss Napoli’ per chiarire la situazione relativa Nico Paz: “Lui è assolutamente un progetto di campione, non lo è ancora perché deve migliorare in alcuni aspetti ma è senza dubbio un calciatore super moderno, ha iniziato rimarcando subito l’umiltà e la determinazione che mette in campo. E ha concluso: “Noi speriamo di trattenerlo con noi il più possibile”.

La volontà del Como e le mosse dell’Inter

Non sarà facile strappare il ragazzo al Como. L’Inter, però, si è già mossa sul fronte calciatore, sfruttando gli ottimi rapporti tra Javier Zanetti e il padre del fantasista.

Simone Inzaghi aspetta diversi acquisti in estate (LaPresse) – spaziointer.it

Se il suo attuale club dovesse riuscire a eliminare le clausole, la valutazione schizzerebbe a oltre 50 milioni di euro. Sarebbe più facile trattare un prestito con il Real Madrid, un affare alla Brahim Diaz che lascerebbe le porte aperte per il futuro. In attesa di altri colpi.

This post was last modified on 18 Febbraio 2025 - 23:59 23:59

Published by
Alessandro Basta