Inter-Nico Paz, spunta un piano incredibile: c’entra Zanetti

Nico Paz fa impazzire mezza Serie A. Anche l’Inter è sulle sue tracce, e potrebbe vantare un asso nella manica non da poco. 

Nico Paz, a suon di gol e prestazioni incredibili, sta facendo innamorare tutta la Serie A. Il trequartista argentino classe 2004 ha segnato il suo gol numero 6 in Serie A con la maglia del Como, che ha vinto 2-0 in trasferta allo stadio Artemio Franchi.

Stadio Artemio Franchi dove appena pochi giorni fa l’Inter campione d’Italia ha perso 3-0 dalla Fiorentina di Palladino. E proprio i nerazzurri sono una delle squadre che lo stanno seguendo con molta attenzione in prospettiva futura.

Nico Paz-Inter: le ultimissime

L’esperto di calciomercato Fabrizio Romano ha dichiarato a VivaElFutbol su Twitch lunedì sera: “L’Inter si è già mossa, iniziando a lavorare sul lato del calciatore. Javier Zanetti ha un grandissimo rapporto con il padre di Nico Paz. Se c’è una possibilità, è legata al fatto di avere il giocatore in una posizione forte per poi parlare col Real Madrid di una strategia per il futuro”.

Un colpo che potrebbe quindi ricordare Brahim Diaz ai tempi del Milan, con i nerazzurri che sfrutterebbero la stessa strategia adottata dai cugini

La recompra su Nico Paz: tutti i dettagli

Dopo averlo ceduto a titolo definitivo al Como per 6 milioni di euro nello scorso mercato estivo, il Real Madrid ha mantenuto il 50% sulla futura rivendita oltre a un diritto di recompra nei prossimi tre anni.

Per 8 milioni di euro nel 2025, per 9 milioni di euro nel 2026 e per 10 milioni di euro nel 2027.

Nico Paz
La recompra su Nico Paz: tutti i dettagli  – (lapresse) – spaziointer.it

Nel frattempo il Como sta tentando di eliminare tutte queste clausole, ma sarà una missione complicatissima. Il club del presidente Florentino Perez non vuole perdere il controllo della situazione su un talento che è davvero cristallino come quello di Nico Paz.

L’Inter farà ovviamente il tifo per lui anche domenica all’ora di pranzo, quando a Como scenderà in campo il Napoli primo in classifica, a una settimana dal super big match con i nerazzurri.

 

Gestione cookie