Verso Inter-Genoa, nuovo stop per l’attaccante: possibili esami

A rischio la presenza dell’attaccante nel prossimo match di Serie A: molto probabilmente si sottoporrà a degli esami strumentali.

Dopo l’amara sconfitta rimediata fuori casa contro la Juventus, l’Inter è chiamata a vincere contro il Genoa per risollevare il morale e non mandare in frantumi tutto l’ottimo lavoro svolto finora. Il Napoli continua a guadagnare punti e un possibile passo falso dei nerazzurri potrebbe decidere la corsa scudetto.

I nerazzurri si preparano per questa sfida decisamente importante in programma questo sabato alle 20:45. Dall’infermeria, però, arrivano delle notizie che spaventano i tifosi di entrambi i club. Uno degli attaccanti delle due squadre, infatti, è fortemente a rischio: le sue condizioni non migliorano e molto probabilmente sarà costretto a sostenere esami specifici.

Nuovo stop per Vitinha: preoccupazione in casa Genoa

La punta portoghese ha abbandonato il campo per infortunio nella sfida di ieri contro il Venezia. Lo staff rossoblù teme un possibile stop prolungato.

Vitinha attaccante Genoa
Nuovo stop per Vitinha: preoccupazione in casa Genoa (LaPresse) – spaziointer.it

Ansia per il Grifone: Vitinha è stato costretto a chiedere il cambio durante l’ultimo match contro il Venezia. Per lui un problema al flessore: ancora da stimare con precisione i tempi di recupero, ma dall’infermeria rossoblù non trapelano sensazioni troppo positive.

Non si tratta del primo infortunio per l’attaccante del Genoa. Vitinha infatti era già stato alle prese con altri infortuni e stiramenti muscolari in questa stagione: dal suo arrivo in maglia rossoblù il portoghese ha già saltato ben 18 partite per infortunio. Notizia pesantissima per Patrick Vieira, che sarà dunque costretto a reinventare l’attacco per l’impegno contro l’Inter.

Possibili esami nei prossimi giorni: a rischio il match con l’Inter

Lo staff medico del Genoa vuole vederci chiaro e sciogliere ogni dubbio sulle condizioni del portoghese. In settimana possibili esami per Vitinha.

Vitinha attaccante del Genoa
Possibili esami nei prossimi giorni: a rischio il match con l’Inter (LaPresse) – spaziointer.it

L’infortunio rimediato da Vitinha spaventa e non poco lo staff e la tifoseria del Genoa: lo stop, infatti, potrebbe essere più lungo del previsto. Secondo TMW il portoghese nei prossimi giorni si sottoporrà agli esami del caso per valutare con precisione l’entità dell’infortunio.

L’Inter, ovviamente, monitora con molta attenzione la situazione: una possibile assenza dell’attaccante potrebbe condizionare notevolmente l’approccio e l’intera partita del Genoa, giocando a favore della squadra guidata da Simone Inzaghi. Il mister nerazzurro, però, non transige ulteriori errori di concentrazione: non bisogna sottovalutare gli avversari e, per citare Mkhitaryan, sentirsi troppo forti e di conseguenza rilassarsi.

Gestione cookie