Le parole a sorpresa di De Vrij sulla Champions League spiazzano i tifosi, ecco cosa ha detto il difensore olandese
L’Inter si prepara per tornare in campo dopo la sconfitta contro la Juventus. I nerazzurri, che hanno trascorso una settimana senza impegni grazie alla qualificazione agli ottavi di Champions League, affrontano il Genoa a San Siro sabato sera e hanno un solo obiettivo: vincere per mettere pressione al Napoli, che giocherà sul difficile campo del Como domenica a pranzo. Intanto, con l’eliminazione di Juve, Milan e Atalanta, la squadra di Simone Inzaghi è l’ultima italiana rimasta in Champions League: una bella responsabilità per i nerazzurri, che si preparano ad affrontare una fra Feyenoord e PSV.
Champions League, il pensiero di De Vrij
Chi conosce molto bene entrambe le squadre è l’olandese Stefan de Vrij, presente questa sera alla presentazione del 20° torneo “Amici dei Bambini”. Nell’occasione, il difensore è intervenuto ai cronisti presenti e ha parlato proprio dell’eliminazione delle altre italiane in Champions League. E le sue parole hanno sorpreso e non poco i tifosi.
“Mi dispiace aver visto uscire gli altri, per il calcio italiano è un bene se le squadre vanno avanti. Però sono contento di affrontare una squadra olandese e di tornare in Olanda” ha rivelato De Vrij. Che in questa stagione ha ritrovato continuità di rendimento ed è tornato ad essere un giocatore importante. Tra l’altro, il suo contratto è in scadenza fra pochi mesi e per adesso non si parla ancora di rinnovo.
Se dovesse continuare così, l’Inter potrebbe pensare di avviare le trattative e arrivare ad un accordo, anche se l’idea dei nerazzurri, condivisa con Oaktree, è quella di ringiovanire la squadra. Ma un De Vrij così in grande spolvero non si può lasciar partire così facilmente.