Calciomercato Inter, il colpo da 30 milioni - SpazioInter (La Presse)
Le dichiarazioni di chi può arrivare in estate, all’Inter, fanno rumore enorme se si considera quanto dichiarato sui suoi idoli nerazzurri.
E potrebbe proprio essere il nuovo partner d’attacco di Lautaro Martinez, che viene indicato come suo idolo, quando gli viene chiesto nella sua intervista.
I nerazzurri potrebbero piazzare il colpo da circa 30 milioni di euro per il classe 2000 che ha convinto mezza Serie A per quanto fatto in questa stagione che lo sta vedendo assoluto protagonista. Al di là poi si cosa sarà con Lautaro stesso e Marcus Thuram, in futuro. Ma se si considera che verranno liberati sia Correa che Arnautovic, il colpo da 30 milioni e assieme a Taremi come alternativa, potrebbe concretizzarsi eccome per il centravanti che non si nasconde dietro alle “lusinghe” per l’interessamento dell’Inter sul suo conto.
Non si nasconde il bomber di Serie A che fino a questo momento, ha trovato 8 gol e 8 assist in questa stagione, tra campionato e coppe. Decisivo anche nella sfida contro l’Atalanta, andando a cambiare per sempre la storia del club dei felsinei, è l’oggetto del desiderio in Serie A.
Joshua Zirkzee ha lasciato la Serie A e il Bologna, non cambiando però quello che è l’intuito sui grandi colpi in casa rossoblu. Stesso intuito, quello del ds Sartori che lo ha preso dal Velez nel gennaio del 2024 per soli 13 milioni di euro circa e che porterà una plusvalenza enorme di fronte alla cessione possibile a fine stagione.
Parliamo infatti di Santiago Castro, obiettivo possibile di mercato dell’Inter. E sull’ambizione, parlando della stessa Inter, non ha nascosto il suo passato da “tifoso” che ha seguito proprio le gesta di Milito prima e Lautaro poi. “I miei idoli calcistici sono Lautaro e Milito”, ha dichiarato Santiago Castro nella sua intervista a Il Resto del Carlino.
L’intervista del Torito, che potrebbe far coppia con l’altro “Toro”, nonché suo idolo, Lautaro Martinez, accende rumors sul mercato dell’Inter: “In Italia potevo firmare per Fiorentina, Genoa e c’era anche un club di Premier. Al Bologna potevo giocare la Champions League e questo ha fatto la differenza tra le altre cose. Rumors sull’Inter? Fanno piacere, io sto bene al Bologna ma queste cose mi motivano a fare ancora meglio. I miei idoli sono Lautaro e Milito, mi ispiro a loro”.
Qualora l’Inter dovesse prendere Santiago Castro, allora toccherà muovere qualcosa in avanti. Pare che entrambi, sia Arnautovic che Correa, possano far spazio al Torito. Da capire cosa succederà a quel punto con Taremi e se il suo possa essere l’unico e l’ultimo anno all’Inter.
This post was last modified on 21 Febbraio 2025 - 10:14