In un momento decisivo per le sorti del campionato, si continua a parlare di calciomercato. L’esperto Fabrizio Romano, ha commentato così i nuovi piani della dirigenza nerazzurra.
I nerazzurri si allenano in vista del match di sabato contro il Genoa. Successivamente, in settimana, altra sfida a San Siro contro la Lazio per la semifinale di Coppia Italia. Poi, nel weekend successivo, lo scontro scudetto con il Napoli di Conte al San Paolo. Settimane dunque decisive per le sorti della stagione e con zero passi falsi concessi. La sconfitta dello Stadium contro la Juventus brucia tanto e ora tutto l’ambiente, tifosi compresi, chiede una reazione importante.
Marotta prepara la rivoluzione: il piano è chiaro
Durante la trasmissione Viva El Futbol, è intervenuto ai microfoni proprio l’esperto di calciomercato Fabrizio Romano, che ha fatto il punto sulla situazione Inter: “È iniziata una nuova era per i nerazzurri – ha dichiarato il giornalista – E lo vedremo soprattutto a partire dalla prossima estate.
Che poi ha continuato: “Lo stesso acquisto di Sucic ne è già la dimostrazione. Un giocatore giovane e di prospettiva, pagato appena dodici milioni di euro. Altre società hanno tentato di far saltare questo colpo ma non c’è stato verso – ha ammesso Romano che infine ha aggiunto – erano davvero numerosi i club su di lui, sia in Italia che all’estero. La società dunque è molto contenta di questa operazione che rappresenta quindi anche un chiaro messaggio sulla strategia che verrà attuata da qui in avanti.