Ci saranno prima altri match ma sia in Italia che in Olanda c’è grande attesa per il match di Champions League Feyenoord Inter.
Prima ovviamente ci sono altri match ma intanto c’è grande attesa in casa Inter e in casa Feyenoord per gli Ottavi di finale di Champions League. Si giocherà prima in Olanda e poi in Italia con i nerazzurri che hanno una grande opportunità in chiave qualificazione, il passaggio ai Quarti di finale è al momento tutt’altro che utopia e l’Inter ha una grossa chance.
Se da parte dei tifosi c’è grande entusiasmo per un’opportunità non da poco, allo stesso tempo bisogna mantenersi cauti e non eccedere nell’euforia per un club che, comunque, ha eliminato il Milan nel turno precedente. E Simone Inzaghi è avvisato, nelle ultime ore sono arrivate dichiarazioni al club nerazzurro.
Feyenoord Inter, arrivano le parole del tecnico
In attesa della conferma ufficiale di Robin Van Persie come nuovo tecnico al momento il tecnico ad interim della squadra olandese è Pascal Bosschaart che ha parlato in queste ore in conferenza stampa, ecco le sue parole:
“Penso che in ogni caso qualsiasi abbinamento sarebbe stato speciale a questo punto della competizione, è difficile pronosticare quante possibilità abbiamo di passaggio del turno, ma a dire il vero ce ne davano poche anche contro il Milan. Contro di loro abbiamo fatto bene ed abbiamo avuto anche delle occasioni”.
Quasi sicuramente non ci sarà Bosschaart sulla panchina olandese ma bensi ci sarà Robin Van Persie.