Inter Genoa, Inzaghi nei guai: ora è ufficiale, l'emergenza è totale (Lapresse) SpazioInter
Domani sera l’Inter affronterà il Genoa e i nerazzurri si trovano in una situazione di grande e importante emergenza.
Con la sfida di San Siro contro il Genoa comincia la serie di sfide interminabili in casa Inter. La squadra di Simone Inzaghi è impegnata ancora in tutte le competizioni e come ha confermato lo stesso Zanetti non ha alcuna intenzione di mollare nessun obiettivo. Per questo motivo però si giocherà praticamente sempre e capiterà spesso di ritrovarsi in emergenza.
Il tecnico nerazzurro ha ricevuto nelle ultime ore la notizia dell’infortunio di Yann Sommer e il portiere svizzero resterà fermo per oltre un mese. Una situazione non semplice e la squadra si affiderà allo spagnolo Josep Martinez, grande ex contro il Genoa e chiamato improvvisamente in causa dopo una stagione abbastanza anonima. Non è però l’unica brutta notizia in casa nerazzurra, c’è grande emergenza in vista del match di domani.
Già normalmente il tecnico nerazzurro stava valutando l’ipotesi di giocare con una squadra alternativa ma contro il Genoa probabilmente ci sarà ampio turnover e Inzaghi ha anche tre diffidati importanti come Bastoni, Barella e Mkhitaryan (e settimana prossima c’è Inter Napoli). Allo stesso tempo il tecnico nerazzurro deve fare i conti con una batosta ufficiale non da poco, lo riferiscono i colleghi di Sky Sport.
Come osservato nell’allenamento odierno Marcus Thuram e Carlos Augusto hanno lavorato ancora a parte e non saranno a disposizione per il match contro il Genoa. Spazio a Taremi al posto di Thuram mentre è ballottaggio tra Acerbi e Bastoni per un posto al centro sinistra della difesa. La tegola però è ufficiale e il tecnico avrà quindi tre assenze importanti per Inter Genoa.
This post was last modified on 22 Febbraio 2025 - 08:07