Negli ultimi minuti è arrivata una novità importante in casa Inter. Il club parteciperà ad un nuovo curioso e interessante torneo.
L’Inter di Simone Inzaghi affronterà una serie di impegni importanti nelle prossime settimane. Il club nerazzurro giocherà domani contro il Genoa, poi la Coppa Italia contro la Lazio e poi il Napoli nel big match del Maradona. Il circolo però non finisce, poi ci sarà la Champions League e il calendario nerazzurro sembra interminabile. Intanto arrivano novità su una nuova competizione.
Sorpresa Inter, arriva una novità
L’emittente DAZN ha lanciato una nuova competizione alla quale parteciperà anche l’Inter. Il prossimo 22 Marzo si terrà al BMW Park di Monaco di Baviera l’Infinity League, una nuova competizione indoor basata non solo sul calcio ma anche sugli ideali di show e innovazione. Sarà un torneo quadrangolare ed oltre all’Inter presenzieranno Juventus, Bayern Monaco e Borussia Dortmund, tutti club che hanno in qualche modo un legame con la formazione nerazzurra.

La competizione ovviamente non riguarderà la prima squadra – che ha già tanti impegni in questi mesi – ma vedrà in campo squadre composte da leggende del passato o come giovanissimi talenti in rampa di lancio. Tante stelle del passato e non solo che parteciperanno all’evento e DAZN promuoverà tutto ciò gratuitamente.
Ovviamente sarà un format nuovo, 20 minuti complessivi con squadre mix tra leggende del passato ed anche creator tifosi dei rispettivi club. Numeri interessanti e nei prossimi giorni ci saranno nuove curiosità su questa competizione.