Lucca+litiga+in+campo+coi+compagni%3A+c%E2%80%99%C3%A8+l%E2%80%99Inter
spaziointerit
/2025/02/21/lucca-litiga-in-campo-coi-compagni-ce-linter/amp/
Calciomercato dell'Inter

Lucca litiga in campo coi compagni: c’è l’Inter

Lorenzo Lucca è stato protagonista di un litigio clamoroso con i compagni durante Lecce-Udinese: l’Inter ci pensa per l’attacco

È davvero incredibile quanto successo in campo tra Lecce e Udinese. Il protagonista, nella gioia e nel dolore, è ancora una volta Lorenzo Lucca, bomber dei friulani e trascinatore dei bianconeri a livello realizzativo in questa stagione. Peccato che stasera l’episodio che lo riguarda non è proprio positivo.

Il giovane attaccante di 24 anni, infatti, ha iniziato a litigare in campo con i compagni, tanto da meritarsi un cartellino giallo nell’anticipo di Serie A. L’episodio ha reso increduli tutti gli attori in campo, ma soprattutto quasi tutto il team dell’Udinese.

Incredibile episodio durante Lecce-Udinese: Lucca segna e viene sostituito

Si è sbloccata poco dopo i 30 minuti di gioco nel primo tempo la sfida tra Lecce e Udinese, ma con un evento piuttosto particolare da vedere in un campo di calcio a questi livelli. Dopo l’assegnazione del calcio di rigore agli ospiti, infatti, Lucca ha preso il pallone e si è imposto con i compagni per battere il penalty, nonostante non sia il rigorista designato.

Marotta vuole rifondare l’attacco dell’Inter (LaPresse) – spaziointer.it

Da qui è nato un litigio tra la maggior parte dei calciatori bianconeri in campo, visto che di norma sarebbe dovuto essere Thauvin a calciare. In molti non l’hanno presa bene e hanno intimato a Lucca di rispettare le gerarchie: Bijol ha addirittura strattonato la maglia del compagno e sono parsi visibilmente nervosi anche Sanchez, Kamara, Solet e Karlström.

Addirittura, Lucca si è beccato un cartellino giallo per l’accaduto, ma alla fine la sua perseveranza ha avuto la meglio e ha calciato il rigore, realizzandolo. Quattro minuto dopo, in ogni caso, visto quanto successo, Runjaic ha deciso di sostituirlo con Iker Bravo. L’attaccante ha dato regolarmente il cinque al suo allenatore, pur sembrando ancora scuro in volto.

Il futuro può essere all’Inter: come stanno le cose

In molti si augurano che l’episodio spiacevole rientri il prima possibile, e sicuramente che ci siano i giusti chiarimenti all’interno dello spogliatoio. Per il 24enne, in ogni caso, restano vive le sirene di calciomercato e nella prossima stagione difficilmente giocherà all’Udinese.

Lucca resta nel mirino dell’Inter per l’estate (LaPresse) – spaziointer.it

L’Inter perderà a parametro zero Arnautovic e Correa e ha bisogno di un nuovo interprete in attacco. Lucca può essere il nome giusto e piace alla dirigenza, anche se la sua valutazione è arrivata oltre i 20 milioni di euro. Su di lui ci sono anche Juventus e Roma.

This post was last modified on 22 Febbraio 2025 - 11:01

Share
Published by
Alessandro Basta