Zanetti e il sorteggio: tutte le parole (LaPresse) SpazioInter.it
Il vicepresidente dell’Inter, Javier Zanetti, ha commentato il sorteggio di UEFA Champions League e l’avversario degli ottavi.
Javier Zanetti, dopo il sorteggio di Champions League ha commentato gli accoppiamenti in diretta a Sky Sport. Si è concluso il sorteggio degli ottavi di finale di UEFA Champions League. L’Inter, unica italiana rimasta nel tabellone, ha pescato il Feyenoord di Van Persie, che ha eliminato il Milan nei playoff.
Al termine del sorteggio tenutosi a Nyon, il vicepresidente dell’Inter ha parlato e commentato il prossimo avversario.
“Il nostro cammino in Champions è stato ottimo. Il Feyenoord è da rispettare, abbiamo visto cosa è riuscito a fare. Prepareremo al meglio le due partite la qualificazione è alla portata ma poi le partite vanno giocate. Abbiamo sempre grande responsabilità perchè siamo l’Inter. Cercheremo di portare la bandiera italiana più in alto possibile”.
“Campionato o Champions? Non scegliamo, tutti vogliono vincere in Italia e vogliamo onorare la Champions. È difficilissimo competere in entrambe ma vogliamo arrivare in fondo a entrambe”.
I dubbi sono dall’esterno, sappiamo cosa vuol dire competere in Italia e in Europa ma cerchiamo sempre di preparare le partite nel migliore dei modi”
This post was last modified on 21 Febbraio 2025 - 12:39