La tegola in casa Inter porta il nome di Yann Sommer, che si è infortunato al pollice e si è operato alla mano.
Con un post ufficiale, il portiere svizzero ha mandato un messaggio forte e chiaro all’Inter che, nel corso di questa serata, giocherà a San Siro quello che è l’ultimo match prima del Maradona, nello scontro diretto che si vedrà contro il Napoli sabato primo marzo alle 18.
Giocando prima degli azzurri in questo week-end, che sfideranno il Como nel lunch match di domenica alle 12 e 30, nella sfida tra Inter-Genoa dunque non si vedrà tra i pali il titolarissimo indiscusso di Inzaghi, mai sostituito se non per la Coppa Italia contro l’Udinese, quando fu concesso spazio a Martinez.
Infortunio Sommer: il suo annuncio dall’ospedale
Toccherà al vice-Sommer, cercare di non far rimpiangere il portiere che in questo momento è fermo a causa del terribile infortunio alla mano.
In campo si vedrà l’ex di turno che, nel suo esordio con i guantoni dell’Inter, in Serie A, affronterà il suo passato. Un passato, quello vissuto nell’annata da titolare dal Genoa, che permise a Josep Martinez di convincere l’Inter al colpo in porta, proprio per assicurarsi un portiere affidabile nei momenti del bisogno. Un momento, quello per Sommer, che vede l’ex portiere del Bayern Monaco fermo ai box a causa del suo infortunio.
Dall’ospedale ha scelto di mandare un messaggio all’Inter, definendosi anche concentrato e voglioso di ritornare in campo il primo possibile. Possono potenzialmente cambiare infatti i tempi di recupero di Sommer sul suo infortunio, stando a ciò che è stato raccontato sull’iter riabilitativo del portiere svizzero.
Inter, la carica di Sommer: “Incrociamo le dita per stasera”
Dopo l’infortunio alla mano, Yann Sommer sostiene l’Inter e Martinez, che prenderà il suo posto tra i pali a partire da questa sera nella sfida contro il Genoa. Saranno diverse ovviamente le sfide che salterà Sommer, che carica però così il proprio club: “Grazie per tutto il sostegno e per i messaggi che mi avete inviato. Sono completamente concentrato a ritornare, non vedo l’ora di giocare. Incrociamo tutti le dita per la sfida di questa sera!”
Dunque attenderà il ritorno all’allenamento, il portiere dell’Inter, ma qunate partite salterà Sommer? In realtà si cerca di capire se salterà anche la Champions League, con il possibile rientro per Atalanta o Udinese, dopo il ritorno con gli olandesi.
Sommer scrive su Instagram: la risposta di Dumfries è tutta da ridere
Prova a “sdrammatizzare” Denzel Dumfries, in una risposta tutta da ridere, tra i commenti del post pubblicato da Yann Sommer: “Per favore, lascia riposare il tuo pollice e non incrociare le dita”. Di seguito, quanto scritto dall’olandese.