Infortunio nella rifinitura, un mese di stop

Disastro nella rifinitura prima del match, annunciato l’infortunio e l’assenza dai convocati per Inter-Genoa.

I tempi saranno probabilmente lunghi, stando a ciò che si racconta, per quanto successo nell’allenamento di rifinitura proprio nelle ore che anticipano la sfida a San Siro.

L’Inter deve fare i conti con i problemi su Sommer, che non saranno gli unici però, oltre all’assenza che stata già annunciata in casa Genoa e legata a Thorsby e Badelj. Un altro problema dopo che il calciatore era già stato fuori per 102 giorni – stando a ciò che si è contato nell’assenza da ottobre in poi -, che si è fermato ancora. E si temono per lui dei tempi di recupero lunghissimi, di un mese circa. 

Infortunio e tegola nella rifinitura: la notizia sui convocati

Arriva la notizia sui convocati, che vedono appunto l’esclusione del calciatore che si è infortunato di nuovo. 

Nell’ultima occasione, il paraguaiano ha saltato a causa dell’infortunio la bellezza di diciotto sfide, stando fuori dalla fine di ottobre fino all’inizio di questo gennaio, proprio dopo il trasferimento al suo nuovo club.

Era appena arrivato dal Milan, non può giocare però il suo personalissimo derby contro l’Inter, Hugo Cuenca. Per il giovane calciatore che è arrivato nel calciomercato a gennaio dopo il percorso vissuto prima alle giovanili del Milan e poi al Milan Futuro in Serie C, slitta ufficialmente dunque l’esordio in Serie A, considerando che a San Siro non ci sarà per Inter-Genoa. 

Le condizioni sull’infortunio annunciate prima della sfida a San Siro

Le condizioni sono state annunciate per quanto riguarda l’assenza dai convocati per Inter-Genoa anche di Cuenca. Nei prossimi giorni ci saranno gli esami strumentali, con il possibile stop che spera di evitare lo stesso club dei Grifoni di almeno un mese. Si teme, infatti, possa trattarsi di una ricaduta sul precedente infortuno, che l’ex Milan ha subìto a fine ottobre. Oltre a Thorsby e Badelj, infatti, il Genoa ha perso pure Cuenca, assieme a Vitinha. Nessuno tra questi è stato infatti convocato. Prima chiamata, invece, è arrivata per il difensore del 2004 che ha preso il Genoa, dall’Aalborg, Otoa.

Ultime Inter: le probabili formazioni di questa sera

L’infortunio nella rifinitura, in ogni caso, non cambia le cose sulle probabili formazioni. L’ex Milan sarebbe andato in panchina, con la possibilità di giocare uno scampolo di partite da subentrato, eventualmente. Quelle che seguono sono le probabili formazioni di Inter-Genoa, con il possibile turn-over di Inzaghi che schiererebbe Correa in tandem con Lautaro, a causa proprio del problema sul quale non vuole rischiare, per Thuram.

INTER (3-5-2): Martinez; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Frattesi, Asllani, Zielinski, Dimarco; Lautaro Martinez, Correa. Allenatore: Simone Inzaghi;

GENOA (4-4-1-1): Leali; De Winter, Bani, Vasquez, Martin; Zanoli, Frendrup, Masini, Miretti; Messias; Pinamonti. Patrick Vieira.

Infortunio Genoa
Infortunio Genoa – SpazioInter (La Presse)
Gestione cookie