Inter, diffida dalla Lega Serie A (LaPresse) - spaziointer.it
Inter-Genoa è una gara valevole per la 26ª giornata di campionato in Serie A: Simone Inzaghi sorprende con le sue scelte.
Dopo la sconfitta sul campo della Juventus, i campioni d’Italia sono secondi in classifica dietro al Napoli con 54 punti, 24 in più dei liguri.
Per i nerazzurri è obbligatorio vincere, per rimanere vicini al Napoli a una settimana della sfida scudetto del Maradona. Simone Inzaghi sorprende, con una coppia d’attacco nuova.
Simone Inzaghi non rischia Thuram e Carlos Augusto, entrambi ancora acciaccati, che partiranno dalla panchina. Il tecnico nerazzurro ha perso anche Sommer per la frattura del pollice della mano destra e dovrà gestire tre diffidati, ovvero Bastoni, Mkhitaryan e Barella. Da ricordare che la prossima settimana ci sarà lo scontro diretto di Napoli. Dall’altra parte l’ex nerazzurro Patrick Vieira non ha a disposizione gli infortunati Thorsby, Badelj e Vitinha. Ennesima esclusione per Mario Balotelli, ormai ai margini della squadra.
INTER (3-5-2): Martinez; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco, Correa, Lautaro. All. Inzaghi.
GENOA (4-4-2): Leali; De Winter, Bani, Vasquez, Martin; Sabelli, Masini, Frendrup, Miretti; Pinamonti, Ekuban. All. Vieira.
This post was last modified on 22 Febbraio 2025 - 23:19