Nicola Zalewski ha risposto ad alcune domande sui canali ufficiali dell’Inter. Alcune dichiarazioni su un ex nerazzurro hanno sorpreso tutti.
Sabato sera a tinte nerazzurre con l’Inter che torna in campo a San Siro per sfidare il Genoa di Patrick Vieira. Dopo la sconfitta nel derby d’Italia contro la Juventus, i campioni d’Italia vogliono battere i rossoblù e prendersi – almeno per questa notte – la vetta della classifica.
Dopo due settimane con una gara ogni sette giorni, da stasera la Beneamata tornerà a giocare più o meno ogni tre giorni in un tour de force che prevede campionato, quarti di Coppa Italia e ottavi di Champions League. Per restare in corsa su tutti i fronti sarà necessario l’aiuto di tutti.
Tra coloro che potranno raccogliere più minutaggio c’è anche Nicola Zalewski, che nelle scorse ore si è raccontato in un’intervista ai microfoni ufficiali del club.
Zalewski sorprende: “Avrei voluto sfidare Eto’o”
Il protagonista del match program di Inter-Genoa è stato il neoacquisto nerazzurro che in queste prime settimane si è rivelato senza dubbio uno dei più in forma a disposizione di Inzaghi. L’esterno polacco ha parlato delle sue prime settimane all’Inter e ha citato anche un ex nerazzurro:
ARRIVO ALL’INTER – Mi sento molto bene con questa maglia. L’Inter è una grande squadra ma soprattutto una grande famiglia. Essere arrivato qui è un passo molto importante per la mia carriera. Il debutto con l’Inter è stato uno dei momenti più emozionanti della mia vita.
LEGGENDA NERAZZURRA DA SFIDARE – Sarebbe stato bello sfidare Eto’o, me ne hanno sempre parlato benissimo sia come calciatore che come persona.
INZAGHI – Il mister ha creduto molto in me, mi ha voluto qui più di chiunque altro e per questo posso solo ringraziarlo.
Queste le dichiarazioni di Zalewski che si è soffermato anche sul rapporto con Simone Inzaghi, la persona che più di tutti lo ha voluto qui all’Inter.
Debutto da titolare vicino per Zalewski: Lazio nel mirino?
Come detto l’Inter è attesa nelle prossime settimane da una serie di impegni che saranno senza dubbio decisivi per l’esito dell’intera stagione. Mister Inzaghi dovrà essere bravo a far ruotare la formazione ed è per questo motivo che nei prossimi giorni anche Zalewski potrebbe fare il suo debutto dal primo minuto.
Il prossimo martedì ci saranno a San Siro i quarti di Coppa Italia contro la Lazio. Una sfida decisamente delicata, ma che precederà la sfida Scudetto di sabato contro il Napoli. Molto probabile, dunque, che Zalewski possa essere titolare contro i biancocelesti in quello che sarebbe per lui una sorta di derby.