"Scudetto o Champions?": la risposta di Marotta infiamma i tifosi
Nel pre match di Inter-Genoa Beppe Marotta ha parlato così ai microfoni di Sky Sport e DAZN.
Una sfida fondamentale per l’Inter, che ha l’occasione contro il Genoa di superare, almeno per una notte, il Napoli di Antonio Conte.
Dopo la sconfitta contro la Juventus a Torino l’Inter deve ritrovare subito la via della vittoria, per continuare il duello scudetto contro il Napoli. Beppe Marotta ha commentato così il momento dell’Inter.
“Ci sono dei momenti in cui essere tutti presenti, parlare, poche parole dette bene servono per dare sicurezza alla squadra e a tutti. Non abbiamo nulla da rimproverare, se abbiamo fatto 90 dobbiamo fare 95 e 100. Possiamo competere ovunque, se gli altri saranno più bravi ci inchineremo altrimenti saremo contenti”.
“La Champions League manca da anni e la vogliamo raggiungere, ma non perdiamo di vista il campionato assolutamente. Marotta, il Napoli invece? Antonio Conte ha tanta esperienza, competenza e professionalità, saprà gestire il momento. La differenza saranno gli impegni, noi abbiamo 7 partite in 20 giorni e Inzaghi avrà difficoltà nella gestione. Questa è la grande differenza tra l’Inter e il Napoli”.
“È nato un confronto tra le leghe per far finire il mercato entro Ferragosto. Alcune sono d’accordo, altre no. E’ una negoziazione, un confronto che entrerà nel vivo nei prossimi giorni, noi speriamo che il mercato finisca prima dell’inzio del prossimo campionato. La Liga si oppone? Sembrerebbe. Speriamo di uniformarci tutti”.
Il presidente dell’Inter ha poi affermato ai microfoni di DAZN: “Scudetto o Champions? Firmerei per vincere entrambi”
This post was last modified on 22 Febbraio 2025 - 23:41