Inter, l’agente di Martinez non ha dubbi sul futuro: società avvisata

Arriva un messaggio chiarissimo all’Inter riguardo il futuro di Martinez. L’agente del nerazzurro si è detto sicurissimo.

Quello che sembrava ormai essere un miraggio, è finalmente diventato realtà. Dopo mesi l’Inter è tornata ed essere prima in solitaria grazie alla vittoria di ieri sera sul Genoa e il clamoroso tonfo di oggi del Napoli a Como. La Beneamata arriverà così davanti allo scontro diretto del prossimo sabato al Maradona.

La sfida di ieri sera, seppur abbia mostrato un’Inter tutt’altro che al pieno della forma, ha portato tre punti pesantissimi e anche altre note positive. Sul manto di San Siro a riecheggiare è stato soprattutto il cognome Martinez: da un lato il solito Lautaro, mattatore della serata e migliore in campo, e dall’altro lato la sorpresa Josep.

Chiamato in causa per sostituire l’infortunato Sommer, il portiere spagnolo si è rivelato una sicurezza tra i pali. Nelle scorse ore il suo agente ha fatto chiarezza sul suo futuro.

L’agente di Josep Martinez: “Portiere di livello per qualsiasi top club”

In giornata Sergio Barila, agente di Josep Martinez, è stato intervistato ai microfoni di TMW soffermandosi sul suo assistito e su quello che può essere il suo futuro. Il procuratore ha parlato della scelta di firmare con l’Inter, mandando poi un messaggio alla società:

Non sono sorpreso dall’ottima prestazione di ieri. Quando abbiamo firmato con l’Inter sapevamo che sarebbe stato un passo importante per la sua carriera e che lui fosse già pronto. Sarà un portiere di livello per qualsiasi top club. Ovviamente lasciamo che sia l’allenatore a decidere. Ma lui si farà sempre trovare pronto.

Josep Martinez
Josep Martinez, l’agente non ha dubbi sul futuro (LaPresse) – spaziointer.it

Tanti elogi, com’è giusto che sia, da parte dell’agente ed anche una sicurezza sul futuro: Pepo Martinez sarà all’altezza di qualunque top club. La gara di ieri è stato un primo assaggio, ma è ovvio che sarà necessario confermarsi. Di certo nelle prossime settimane le occasioni non mancheranno.

L’Inter si aggrappa a Martinez: sarà il titolare per un mese

L’infortunio di Yann Sommer è stato senza dubbio un fulmine a ciel sereno per l’Inter. Il momento è uno dei più importanti della stagione. Lo svizzero resterà fuori per quasi un mese: la speranza è quella di riaverlo a disposizione già per la sfida contro l’Atalanta del 16 marzo, ma è molto più probabile che possa tornare al rientro dalla sosta.

Josep Martinez
Josep Martinez, l’Inter si aggrappa a lui nelle prossime settimane (LaPresse) – spaziointer.it

A difendere la porta nerazzurra nei prossimi impegni ci sarà, dunque, Josep Martinez. Lo spagnolo ha soddisfatto i tifosi nel match di ieri contro il Genoa, ma adesso l’asticella si alzerà. La prossima sfida sarà contro la Lazio nei quarti di Coppa Italia, per poi arrivare allo scontro Scudetto contro il Napoli e agli ottavi di Champions League contro il Feyenoord.

Gestione cookie