Inter%3A+altro+infortunio%2C+lungo+stop
spaziointerit
/2025/02/24/inter-altro-infortunio-lungo-stop/amp/

Brutte notizie per quanto riguarda i nerazzurri. Un calciatore si è fermato e per lui il rischio è quello di tempi di recupero non brevi

La settimana in casa Inter non inizia nel migliore modi. Un giocatore si è fermato nell’allenamento odierno a causa di un piccolo problema fisico e si è sottoposto a degli esami che hanno evidenziato un risentimento muscolare al soleo della gamba destra ed ora le sue condizioni dovranno essere valutate con attenzione nelle prossime giornate. A questo punto la sua presenza contro la Lazio e il Napoli è praticamente impossibile.

I dubbi, in particolare per la sfida di sabato, saranno sciolti a ridosso della sfida. Ma l’infortunio non è assolutamente di poco conto e per questo motivo si preferirà non prendersi dei rischi inutili. Non sicuramente una buona notizia per l’Inter ed Inzaghi visti già i diversi problemi registrati nelle scorse settimane.

Inter: tegola per Inzaghi, le ultime

L’infortunio è un fulmine a ciel sereno per l’intero ambiente nerazzurro. Il giocatore era uno dei candidati per la maglia da titolare per una delle due sfide, ma ora dovrà restare ai box. La speranza è che possa rientrare nel minor tempo possibile, ma le sensazioni non sono positive e il rischio è quello di uno stop molto più lungo del solito.

Stando a quanto riferito dal comunicato nerazzurro, Zalewski si è fermato per un risentimento al soleo e le sue condizioni dovranno essere valutate con attenzione nei prossimi giorni. Il giocatore resterà ai box quasi certamente per la sfida contro la Lazio e sembra impossibile ad oggi un recupero con il Napoli. Ma sui tempi di recupero il club non è sbilanciato e si dovrà aspettare l’evolversi della situazione.

Inter: tegola per Inzaghi, le ultime (Lapresse) – spaziointer.it

Non sicuramente una buona notizia per l’Inter e Inzaghi visto che anche Carlos Augusto non ha ancora pienamente smaltito il suo problema. Sugli esterni almeno contro la Lazio è emergenza e vedremo se per la trasferta di Napoli qualcuno riuscirà a rientrare a disposizione.

Infortunio Zalewski: i tempi di recupero

Molto difficile in questo momento dare i tempi di recupero di Zalewski. L’Inter si è promessa di valutare con attenzione nei prossimi giorni le condizioni e solo dopo avremo un quadro più chiaro. Di certo lo stop del polacco non è una buona notizia considerato le partite in programma e l’emergenza che c’è sugli esterni in questo momento.

This post was last modified on 24 Febbraio 2025 - 14:55

Share
Published by
Francesco Spagnolo