Inter%3A+blitz+e+firma%2C+regalo+a+zero+per+Inzaghi
spaziointerit
/2025/02/24/inter-blitz-e-firma-regalo-a-zero-per-inzaghi/amp/
Calciomercato dell'Inter

Inter: blitz e firma, regalo a zero per Inzaghi

Marotta sta già pensando al futuro e potrebbe chiudere una operazione molto importante a zero. Ragionamenti in corso e decisioni che saranno prese a breve

Marotta nella sua lunga e importante carriera è stato protagonista di diversi colpi a zero. E il presidente nerazzurro, secondo le informazioni di Konur, starebbe ragionando sulla possibilità di chiudere una operazione importante anche nel prossimo calciomercato. Siamo ad oggi semplicemente nella fase delle valutazioni e riflessioni, ma la volontà del club è comunque quella di regalare a Inzaghi un nome assolutamente importante per alzare il livello della rosa.

Ad oggi il suo arrivo sembra essere legato ad una partenza. Ma, visto che parliamo di un giocatore in scadenza, c’è la necessità di accelerare e chiudere ancora prima dell’apertura del calciomercato. Naturalmente siamo nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà nelle prossime settimane. Ma si tratta di un profilo che piace molto all’Inter e Marotta.

Calciomercato Inter: colpo a zero, i dettagli

L’Inter resta molto vigile ai colpi a zero. Oaktree ha chiesto alla società di fare una sorta di calciomercato autofinanziato e per questo motivo andare a prendere un giocatore in scadenza consentirebbe di guardare con maggiore fiducia al futuro. Al momento siamo nel campo delle ipotesi e vedremo se il tutto si trasformerà in qualcosa di reale oppure no.

Ma, stando a quanto riferito da Konur, l’Inter non ha perso di vista Kimmich. Il centrocampista tedesco è in scadenza con il Bayern e sarebbe il sostituto ideale di Calhanoglu. Per il momento è solo una indiscrezione visto che ci sono dei paletti molto importanti da superare prima di arrivare alla fumata bianca. Ma Marotta un tentativo sembra comunque intenzionato a farlo nella speranza di arrivare alla fumata bianca.

Calciomercato Inter: colpo a zero, i dettagli (Ansa) – spaziointer.it

Molto comunque dipenderà anche da Oaktree. La proprietà americana non sembra propensa a dare il via libera ad operazioni simili con calciatori che hanno compiuto 30 anni. Ma non è da escludere che alla fine decida comunque di fare un eccezione visto che parliamo di un profilo di esperienza e di qualità.

Mercato Inter: Kimmich resta un obiettivo

Kimmich resta un obiettivo di calciomercato dell’Inter. I nerazzurri, soprattutto con una partenza di Calhanoglu, potrebbero decidere di andare a prendere a zero il centrocampista tedesco. Vedremo se Oaktree darà il via libera a questa operazione oppure si continuerà sulla linea di dire no agli affari a zero dei 30enni.

This post was last modified on 24 Febbraio 2025 - 13:55

Share
Published by
Francesco Spagnolo