Inter: Frattesi alla Roma, scambio con l'attaccante (Lapresse) - spaziointer.it
L’asse tra Milano e la Capitale potrebbe diventare ancora una volta molto calda. I nerazzurri, infatti, puntano a chiudere una operazione mettendo sul piatto Frattesi
A viale della Liberazione si continua a lavorare in vista della prossima stagione. Marotta e Ausilio ormai da tempo stanno provando ad individuare i calciatori da dare al proprio tecnico. Per il momento siamo nella fase delle riflessioni e delle valutazioni, ma presto si potrebbe entrare nel vivo delle trattative. La linea dettata da Oaktree è molto chiara e difficilmente ci sarà un cambio di passo: i nerazzurri punteranno su giocatori di assoluta qualità, ma giovani. Anche se non sono da escludere delle eccezioni.
Intanto, secondo le informazioni de L’Interista, nelle prossime settimane potrebbe entrare nel vivo una nuova trattativa di calciomercato con la Roma. I giallorossi, come sappiamo, sono molto interessati a Frattesi e non è da escludere che i due club decidano di intavolare un nuovo scambio.
L’asse tra l’Inter e la Roma è molto caldo da tempo. L’affare Zalewski ha confermato gli ottimi rapporti tra i due club e a questo punto non è da escludere che ci possa essere un tentativo per chiudere un’altra operazione. Sappiamo molto bene come i giallorossi sono pronti ancora una volta a bussare alla porta per Frattesi. Questa volta difficilmente si troverà il muro, ma non è da escludere che viale della Liberazione possa decidere di ipotizzare uno scambio.
L’Inter, infatti, è alla ricerca di un attaccante giovane e di livello e uno dei nomi è quello di Dovbyk. L’attaccante della Roma rispecchia alla perfezione il modo di pensare di Oaktree e davanti ad una proposta importante i giallorossi potrebbero aprire ad una sua cessione durante il prossimo calciomercato. Naturalmente la carta Frattesi faciliterebbe ancora di più l’operazione.
Per il momento siamo nel campo di ipotesi e valutazioni. Vedremo nei prossimi mesi quali saranno le scelte da parte del club e quindi se si potrà arrivare alla tanto attesa fumata bianca oppure assisteremo ad un cambio di obiettivo.
L’Inter in estate prenderà un attaccante e il nome in cima alla lista potrebbe a sorpresa essere Dovbyk. Naturalmente siamo nel campo delle suggestioni e vedremo se nei prossimi mesi si entrerà in qualcosa di più oppure no.
This post was last modified on 24 Febbraio 2025 - 15:38