Inter, l’obiettivo è svelato: “A breve faremo un’offerta”, l’annuncio di Marotta

L’annuncio di Marotta in conferenza stampa: a breve la società farà una importante offerta, grande entusiasmo fra i tifosi

Oggi pomeriggio è andata in scena una conferenza stampa molto importante per l’Inter. Giuseppe Marotta, presidente e amministratore delegato unico della società nerazzurra, ha rivelato le strategie e i piani futuri di Oaktree. Il dirigente è stato molto chiaro: la proprietà americana, subentrata a Zhang a giugno scorso, ha la voglia e la volontà di fare importanti investimenti, soprattutto sui giovani. Le altre due belle notizie che non riguardano il mercato, invece, sono la domanda di iscrizione per la squadra U23, che giocherà a Monza, e gli sviluppi per quanto riguarda la questione stadio, anche questa molto cara alla nuova proprietà.

Nuovo stadio Inter, l’annuncio di Marotta

In merito, Marotta ha fatto un importante annuncio che ha raccolto grande entusiasmo fra i tifosi. Come sappiamo, l’Inter sta lavorando insieme al Milan, che ha clamorosamente messo da parte il progetto San Donato sul quale aveva già investito un bel po’ di milioni, per costruire il nuovo impianto, ancora insieme, a San Siro. Ed è lì che si concentreranno tutte le forze delle due società.

San Siro visto dall'alto
Marotta sulla questione stadio (ANSA) – SpazioInter.it

Il presidente nerazzurro si è espresso così in conferenza stampa: “Lo stadio è il focus principale per la nostra proprietà. Se non hai uno stadio all’altezza di quelli europei, fai fatica a competere. Il gap tra San Siro e altri stadi è notevolissimo a livello di ricavi, accoglienza e ospitalità. Oaktree tiene molto allo stadio, che farebbe alzare anche il valore dell’azienda. Oaktree sta lavorando insieme al Milan per proseguire sul progetto San Siro. A breve faremo un’offerta al Comune per l’area di San Siro con il Milan“.

Gestione cookie