Clamoroso Inter, addio ad Inzaghi: si apre uno scenario incredibile (lapresse) spaziointer.it
Un grosso ribaltone in casa Inter è pronto a prendere piede, con l’apertura di uno scenario incredibile che riguarda l’addio di Inzaghi
In casa Inter si è pronti a dare avvio ad uno scenario incredibile che vede in prima persona Simone Inzaghi. La notizia giunta fuori nelle ultime ore infatti riguarda un possibile addio del tecnico, pronto a salutare dopo ben cinque anni. Il tecnico è spesso finito nel mirino di alcune squadre importanti, ma tutte rifiutate per restare alla guida degli attuali campioni d’Italia. A partire dalla prossima stagione, i nerazzurri faranno scelte importanti sul mercato e, di conseguenza, anche per il futuro del tecnico. Marotta e società si siederanno presto a tavolo per discutere su tali temi, con Inzaghi pronto a cercare una nuova sistemazione, qualora fosse il caso.
Luigi Garlando, giornalista, è intervenuto in occasione del podcast “La tripletta” de La Gazzetta dello Sport parlando del momento attuale dell’Inter e del futuro.
“Il nome giusto per la panchina per me è De Zerbi, soprattutto in caso di scudetto, con un credito pressoché totale dai tifosi per Inzaghi – dice Garlando.
L’Inter, al termine del campionato, farà delle valutazioni interne con alcuni calciatori pronti ad andare via. Il reparto che sarà più colpito è il centrocampo: “Non si può fondare la mediana con Mkhitaryan 37enne” – afferma il giornalista. Garlando ha voluto esprimere la propria idea anche in merito ad un errore che non dovrà essere fatto in casa Inter: “Non si deve ripetere l’errore del Triplete. All’epoca si rinnovarono tutti e si bloccò tutto per un decennio”
Sugli obiettivi di mercato: “Nico Paz è un giocatore talentuoso che non rientra esattamente nel copione di Inzaghi, quindi voltare pagina in panchina non sarebbe male” – conclude.
L’Inter ha un assoluto bisogno di ringiovanire la propria rosa, anche per via delle linee guide richieste dalla società statunitense Oaktree. Nel mirino di Marotta ci sono diversi calciatori interessanti e per alcuni di loro c’è già stato un approfondimento importante.
Un obiettivo concreto per la prossima sessione di calciomercato è sicuramente Nico Paz, calciatore del Como ma di proprietà del Real Madrid. Il club spagnolo possiede anche la recompra del talentuoso fantasista. Si seguono anche Santiago Castro del Bologna e Jonathan David per l’attacco. Insomma, l’Inter che verrà sarà tutta vedere. Ogni discorso però è rimandato a giugno.
This post was last modified on 25 Febbraio 2025 - 18:34 18:34