Nuova tegola in casa Inter: l’esterno nerazzurro è stato costretto al cambio nei primi minuti del match.
In questi minuti si sta giocando il quarto di finale di Coppa Italia tra Inter e Lazio: la gara è secca, qualora finisse in parità si va direttamente ai rigori, saltando i tempi supplementari. La vincente della gara affronterà il Milan in semifinale, tra andata e ritorno.
L’Inter è l’unica squadra italiana ad essere in corsa ancora su tre fonti: campionato, Coppa Italia e Champions League. Qualora passasse il turno con la squadra laziale, in semifinale troverebbe il Milan, affrontato già tre volte questa stagione. Intanto, in questi primi minuti del match sono arrivate già due tegole per Inzaghi: il tecnico nerazzurro non avrà a disposizione Asllani per l’eventuale semifinale d’andata, poiché diffidato.
Inter-Lazio, problemi fisici per Darmian: costretto al cambio
Per la sfida contro la Lazio, Inzaghi ha dovuto fare a meno di Thuram, ma soprattutto di due esterni, ovvero Carlos Augusto e Zalewski, arrivato nella sessione invernale di mercato in prestito dalla Roma. Il primo dovrebbe recuperare per il Napoli, mentre il Polacco salterà la sfida contro i partenopei. Non arrivano buone notizie però per Inzaghi, poiché Darmian è stato costretto al cambio.
Al minuto 22′ del primo tempo, infatti, Darmian si è accasciato al suolo richiamando l’attenzione della panchina: per l’esterno un problema di natura muscolare, l’ennesimo di questo periodo per i nerazzurri. Al suo posto dentro Dumfries.