Inter%2C+Inzaghi+non+ha+dubbi%3A+l%E2%80%99ha+detto+sul+suo+futuro
spaziointerit
/2025/02/25/inter-inzaghi-non-ha-dubbi-lha-detto-sul-suo-futuro/amp/

Inter, Inzaghi non ha dubbi: l’ha detto sul suo futuro

Simone Inzaghi fa chiarezza sul suo futuro prima del match contro la Lazio: le parole del tecnico dell’Inter sono inequivocabili

Dopo la vittoria ai danni del Genoa, che ha permesso il sorpasso sul Napoli e l’aggancio alla vetta della Serie A, l’Inter di Simone Inzaghi questa sera è tornata nuovamente sul rettangolo verde di San Siro per i quarti di Coppa Italia contro la Lazio di Marco Baroni. Prima della sfida, che vedrà la vincente affrontare il Milan in semifinale, Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset. Nel corso dell’intervista, il tecnico ha colto l’occasione anche per fare chiarezza sul suo futuro.

Inzaghi non ha dubbi sul futuro

Inzaghi ha parlato senza veli prima del match contro la Lazio: “Ci teniamo a fare bene questa sera, affrontiamo una squadra di assoluto valore che sta dimostrando di essere forte sia in Italia che in Europa. Ci sarà da fare una partita importante”. 

Sul turnover: “Sappiamo che comincia un bel tour de force, dovremo giocare sei gare in 20 giorni. Ci sarà da cambiare cercando di recuperare giocatori. Purtroppo questa sera ci mancano Thuram, Carlos Augusto e Zalewski che c’avrebbero dato un aiuto in più nelle rotazioni”. 

Inzaghi fa chiarezza sul futuro – (LaPresse) SpazioInter.it

Sull’eventuale semifinale contro il Milan: “Quello è il nostro obiettivo, giochiamo in casa oggi e vogliamo fare una grande gara”. 

Sul futuro: “Le parole di elogio di Marotta e Ausilio? Sto bene all’Inter, c’è grande sintonia tra di noi. Poi chiaramente ci sono dei risultati sportivi da centrare e in questa stagione sono tutti in ballo. Le parole dette dal presidente e dal direttore fanno chiaramente molto piacere”.

This post was last modified on 25 Febbraio 2025 - 22:09 22:09

Share
Published by
Nunzio Marrazzo
Tags: interInzaghi