Inter-Lazio%2C+Arnautovic+e+Zielinski+sono+sicuri%3A+che+messaggio+al+Napoli%21
spaziointerit
/2025/02/25/inter-lazio-arnautovic-e-zielinski-sono-sicuri-che-messaggio-al-napoli/amp/

Inter-Lazio, Arnautovic e Zielinski sono sicuri: che messaggio al Napoli!

Arnautovic e Zielinski mandano un chiaro messaggio al Napoli di Antonio Conte: i due nerazzurri alimentano l’attesa per il big match.

L’Inter di Simone Inzaghi strappa un pass per le semifinali di Coppa Italia, regalandosi il doppio confronto con gli eterni rivali del Milan. La squadra nerazzurra ha superato il turno imponendosi in modo agevole nell’impegno interno con la Lazio di Marco Baroni, chiudendo il match sul punteggio di 2-0. La gara è stata decisa dall’eurogol di Arnautovic e dalla rete dagli undici metri di Calhanoglu. Al termine del match, la sfida è stata analizzata da Marko Arnautovic e Piotr Zielinski.

Arnautovic e Zielinski lanciano un messaggio al Napoli

I primi protagonisti nerazzurri a parlare dinanzi alle emittenti televisive nel post gara sono stati Marko Arnautovic e Piotr Zielinski. I due calciatori dell’Inter hanno creato ancor più attesa per il big match contro il Napoli, lanciando un chiaro messaggio.

Arnautovic è stato chiaro: “Vale tanto questo gol, sia per me che per l’Inter. L’importante che abbiamo vinto la partita, volevamo il passaggio in semifinale. Andiamo a Napoli per vincere la partita, siamo l’Inter. Sappiamo che il Napoli è da rispettare perché sono forti e in salute, ma cerchiamo di vincere. Non pensiamo adesso al Milan, ora c’è da pensare a sabato. È ancora lunga”.

Arnautovic e Zielinski mandano un messaggio al Napoli – SpazioInter.it

Zielinski ha rimarcato: “Penso che abbiamo una grande squadra, chi gioca di meno deve dimostrare di essere a disposizione del mister. Sarà una gara speciale per me, spero che vinciamo. La partita sarà importante, ma non decisiva. Andremo là per vincere. L’anno scorso l’Inter ha dimostrato il suo valore e ha battuto tante volte il Milan, ci sta un passo falso. Ora pensiamo partita dopo partita, poi penseremo alla semifinale. Ci sono tante partite da giocare”. 

This post was last modified on 25 Febbraio 2025 - 23:33 23:33

Share
Published by
Nunzio Marrazzo