Inter-Lazio, le formazioni ufficiali: Inzaghi stravolge tutto

Stasera martedì 25 febbraio ci sarà l’attesissima sfida di Coppa Italia fra Inter e Lazio: ecco le formazioni

Stasera alle ore 21.00 ci saranno i quarti di finale di Coppa Italia fra Inter e Lazio, a San Siro, e l’obiettivo è la qualificazione in Semifinale contro il Milan di Sergio Conceicao, che ha battuto la Roma 3 a 1 e affronterà la vincente fra Inter e Lazio. Quella di oggi è una sfida attesissima, in cui entrambe le squadre vogliono aggiudicarsi la vittoria e competere ancora per arrivare fino alla fine e lottare per la Coppa.

L’Inter, in particolare, sta affrontando una stagione abbastanza positiva, non solo in Campionato, attualmente si classifica al primo posto seguita dal Napoli, ma buoni risultati finora sono stati raggiunti anche in Champions League, essendo l’unica squadra italiana ad essersi qualificata agli ottavi di finale, a differenza di Milan, Juventus, Atalanta e Bologna. La Lazio proviene dalla vittoria contro il Monza e dal pareggio contro il temuto Napoli e il Venezia.

Quarti di finale Inter-Lazio: ecco le probabili formazioni

L’Inter di Inzaghi affronta una settimana particolarmente faticosa, data la prossima e imminente sfida contro il Napoli di Antonio Conte, partita fondamentale per aggiudicarsi il primo posto in classifica. Inzaghi, quindi, dovrebbe apporta diverse modifiche e il suo modulo 3-5-2 prevede questi giocatori:

INTER (3-5-2): Josep Martinez; Bisseck, De Vrij, Pavard; Darmian, Frattesi, Asslani, Zielinski, Dimarco; Taremi, Arnautovic.

Inzaghi
Inzaghi, probabili formazioni Inter-Lazio (Lapresse) www.spaziointer.it

La formazione della Lazio (4-2-3-1), invece, è: Mandas, Lazzari, Gigot, Gila, Pellegrini, Guendouzi, Rovella, Isaksen, Dia, Zaccagni e Tchaouna.

Gestione cookie