Oaktree+sogna+in+grande%3A+3+colpi+per+la+nuova+Inter
spaziointerit
/2025/02/25/oaktree-sogna-in-grande-3-colpi-per-la-nuova-inter/amp/
Calciomercato dell'Inter

Oaktree sogna in grande: 3 colpi per la nuova Inter

Oaktree ha dato maggiore stabilità all’Inter e ora sogna in grande: si puntano tre grandi acquisti sul calciomercato estivo

L’Inter è ancora in corsa per tutti gli obiettivi e stasera si gioca all’accesso alle semifinali di Coppa Italia contro la Lazio. Le ambizioni dei nerazzurri restano massime per questa stagione, ma nella prossima settimana si gioca buona parte dei suoi obiettivi, in vista delle partite contro Napoli e Feyenoord, oltre alla sfida ai biancocelesti.

Ma è già tempo di pensare anche al futuro. Ieri si è svolto il CdA che ha ratificato l’ingresso di tre nuovi membri, ma ha anche ufficializzato la possibilità di aumentare le spese e di maggiore libertà sul calciomercato dopo due sessioni di calciomercato in cui sono arrivati ben pochi colpi. L’ossatura della squadra non è cambiata, ma ciò potrebbe accadere nel prossimo futuro.

La strategia di Oaktree sul calciomercato: occhi sui migliori talenti

La filosofia che ha portato la proprietà americana non cambierà: bisognerà continuare a individuare i migliori giovani in circolazione, ma con la differenza che non si punterà più solo su talenti in erba come Palacios o Topalovic, ma si potranno acquistare anche calciatori più pronti e dai costi più elevati.

Nico Paz resta uno dei primi nomi per l’Inter (LaPresse) – spaziointer.it

Le parole di Giuseppe Marotta in conferenza stampa hanno scaldato i cuori di molti tifosi: d’ora in poi non si dovrà rinunciare ai migliori talenti in circolazione. E la mente è andata subito a un calciatore di 20 anni e dalle grandi potenzialità come Nico Paz. Nonostante la difficile situazione per il cartellino del fantasista, su cui vi abbiamo aggiornato anche nelle ultime ore, l’Inter ha voglia di provarci e farà tutto il possibile per portarlo a Milano.

Le mire di Oaktree, e quindi della dirigenza, non si limitano solo al talento argentino, visto che ci sono almeno altri due nomi di primo piano nel mirino.

Tre colpi per la nuova Inter: arriva un nuovo bomber

In vista delle uscite di Correa e Arnautovic, la prospettiva è che arrivi anche un nuovo attaccante di primo piano. Da tempo il mirino è puntato verso Jonathan David, ma ‘Tuttosport’ ha sottolineato quest’oggi come piaccia molto anche Santiago Castro, ritenuto il calciatore ideale da inserire alle spalle di Lautaro e Thuram.

Marotta avrà più libertà di investimento con l’Inter (LaPresse) – spaziointer.it

Occhio anche al centrocampo dove non si dimentica un profilo come Samuele Ricci. Sul centrocampista c’è anche il Milan, ma il mediano piace molto, anche se i costi sono saliti attorno ai 35-40 milioni di euro.

This post was last modified on 25 Febbraio 2025 - 20:11 20:11

Share
Published by
Alessandro Basta