L’agente del portiere della Nazionale e del PSG ha parlato del suo assistito, spiazzando tutti sul suo futuro.
In questi ultimi mesi si è vociferato tanto di un interesse dell’Inter per Gianluigi Donnarumma, ex portiere del Milan e attuale portiere del Paris Saint Germain. L’estremo difensore della Nazionale italiana ha un contratto in scadenza con il club francese a giugno del 2026 e un suo rinnovo sembrava più lontano che vicino. Tanto che le voci di un possibile approdo all’Inter si sono fatte sempre più intense, soprattutto durante la sessione invernale di mercato. L’ex portiere del Milan sarebbe un ottimo colpo per la squadra nerazzurra, considerato che Donnarumma è ancora giovane in termini calcistici.
Futuro Donnarumma, l’agente fa chiarezza: c’entra l’Inter
Negli ultimi mesi, il futuro di Donnarumma al PSG sembrava sempre più incerto, anche per colpa di alcune dinamiche di spogliatoio del club. A fare chiarezza su quello che è il futuro del portiere italiano ci pensa il proprio agente, Enzo Raiola, tramite un’intervista a Chiamarsi Bomber. Queste le sue parole:
È il portiere del PSG e della Nazionale ed è molto apprezzato da diversi club, come è normale che sia. I contatti per il rinnovo sono stati avviati già la scorsa estate e in questa direzione stiamo lavorando con molta serenità.
L’agente dunque conferma l’ipotesi del rinnovo con il PSG, anche se in questo momento non c’è alcuna fretta, considerato che il club francese deve rientrare nelle norme imposte dalla UEFA e deve fare dietrofront dal punto di vista finanziario. PSG e Donnarumma, dunque, stanno cercando di trovare la soluzione migliore per il futuro di entrambe le parti.
Donnarumma-Inter, Raiola fa chiarezza sui contatti
L’agente di Donnarumma ha parlato anche dell’interesse dell’Inter per l’estremo difensore della Nazionale, ex Milan:
Il club ha espresso più di una volta la volontà di proseguire con Donnarumma e per lui vale lo stesso. Non ci sono stati contatti né con l’Inter né con altre società. Credo che qualora il giocatore venga messo sul mercato non avrà problemi a trovare squadre interessate a lui, ma allo stato attuale non c’è nessuna porta aperta in questa direzione.
L’agente dunque nega i possibili contatti tra il suo assistito e l’Inter, con le voci di mercato che hanno corso più del previsto. Ad ogni modo, qualora Donnarumma non dovesse proseguire la sua avventura con il PSG, Raiola non esclude nessun club.